Il martedì del paulistao vede di fronte Caf che segue la sua corsa per i primi posti e Coca Juniors squadra in caduta libera. Coca inizia con 4 uomini, caf con un buon numeri di giocatori. Piludu priva la prima conclusione per caf, deviata in angolo! Sempre Piludu da fuori, sopra la traversa. La risposta di Coca è nei piedi di Olla, a lato. Ripartenza melis per Marras chiuso in angolo. Da posizione defilata Piludu al primo palo dove chiude Piras! Mallus per Caredda , locci conclude e Melis accompagna nella propria porta , sfortunato(1-0), piras da fuori , conclusione debole e ben controllata da Caredda. Locci per Piludu diagonale da dentro l area e rete(2-0), ancora Piludu da fuori, piras e attento e devia in angolo. Scalas murato da Melis all’ atto della conclusione. Accorcia Coca, palla di Marras al centro per Melis che realizza(2-1) da dentro l area.. onnis da fuori area prende il palo con Piras immobile. Locci in due tempi, Piras si supera! Allunga caf, mallus scarica dietro per la conclusione sotto il sette di Scalas(3-1), la risposta è nei piedi Olla , centrale. Punizione di Melis , debole e centrale. Azione di ripartenza Coca, passaggio smirato. Occasione Coca, mallus per Scalas a botta sicura, Piras chiude . Bella palla di Melis filtrante per Olla che si presenta davanti a Caredda, di poco a lato.

Cambio in porta di Coca, olla al posto di Piras. Prima occasione del secondo tempo per piludu di poco a lato. Tripla conclusione di Caredda da dentro l area , olla attento. Coca si difende bene, in fase offensiva tenta qualche folata ma la lucidità è scadente. Mallus per piludu che du sx sfiora il palo, realizza caf , locci scarica fuori per Piludu che piazza (4-1), altra rete per Caf, caredda di tacco alla Olla e scalas insacca a porta vuota(5-1), scalas da fuori, alto! Altra rete caredda serve Scalas al secondo palo (6-1), dal limite Piras conclusione da dimenticare. Prima Caredda e successivamente Onnis salva marras( nuovo cambio in porta), il gol arriva poco dopo con Onnis(7-1), altra rete questa volta è Locci ben imbecato dentro l area (8-1), realizza Piras per Coca in tap in(8-2), gran gol di Piras in ripartenza palla sotto la traversa(8-3), onnis dalla destra sull esterno della rete. Scalas da fuori realizza(9-3), scambio locci per mallu dentro l area e realizza (10-3). Finisce così la partita. Grande impegno per Coca nonostante l jnferiorita numerica.

CAF STUDIO LOCCI

Locci Alessandro 7: Il capitano si prende la scena stasera, i compagni giocano a basso ritmo vedendo le difficoltà della squadra avversaria, lui non perdona e pretende impegno!

Caredda Jonni 6: Partita di riposo , sui gol non poteva fare niente.

COCA JUNIORS

Piras Luca 7: Nel primo tempo si sistema in porta e gioca una grande frazione negando il gol più volte, nella ripresa si toglie i guanti e timbra due volte.

Marras Francesco 6: Tanto impegno, chiude bene in fase difensiva male in fase di proposizione.

Marzo 5, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Caf Studio Locci10