Per la 3° giornata scendono in campo FC su conti a punteggio pieno e I Ragazzi di zii André,con due nuove innesti Fois che proviene da Permaflex e Durzu. Primo affondo per i ragazzi,serra serve Piscedda di destro prende il palo,ci prova anche fois ,carta non sicuro in angolo. Piscedda sempre lui,a impensierire Carta. Calcio d angolo su conti, Ibba per Marcia, si supera Benossa ste,. Sitzia parte dalle sia area,salta il diretto avversario vede Perra in progressione , non arriva all appuntamento con il pallone. Vantaggio FC , Marcia da fallo laterale serve Ibba si accentra e batte il portiere(1-0). Ripartenza FC, Marcia serve Sitzia di sinistro svirgola ,esterno della rete. Marcia vede Perra nell’ inserimento e raddoppia(2-0). Serra con una finta si libera di Perra ,fuori di poco. Sempre Serra serve Benossa r ,tiro fiacco ,Carta para. Accorcia le distanze i ragazzi, Benossa r serve Fois dentro l area,d esterno sorprende Carta(1-2). Perra serve lungo linea Ibba, mette in mezzo ma non ci arrivano ne Perra ne Nonnis . Benossa r in percussione si salva Carta in angolo, da questo serve in mezzo a Serra che perde il tempo e occasione sfumata. Il (3-1) fois perde palla a centrocampo,Perra parte in contropiede si allunga la palla ,la recupera e realizza con benossa ste in uscita bassa. Due occasioni nitide gettate al vento,prima Nonnis su assist di Perra, il secondo ibba serve pregio prende il palo, clamoroso! Reazione dei ragazzi, benossa r tiro centrale che non crea problemi a carta. Azione manovrata di FC ,ibba per Perra,a sua volta per nonnis,sbaglia da buona posizione. Accorcia di nuovo i ragazzi, distrazione difensiva di FC ,benossa r mette in mezzo per Fois rimpallo fortunato sull uscita di Carta e la palla finisce in rete(2-3). Serra salta Nonnis ,perde il tempo della conclusione e va a fondo campo. Bella palla di Sitzia per Pregio centralmente ,non aggancia per poco. Ultimo tiro e di nonnis ,salta Fois in fallo laterale.

Primo tiro dei ragazzi, benossa r serve Piscedda diagonale sventato di piede da Carta. (4-2) FC , pregio porta palla centralmente serve Marcia piattone ,gol! Benossa r rigore procurato fallo di Pregio, benossa r va sul dischetto,sbaglia il tiro e Carta para. Marcia si libera di Serra tira sul primo palo benossa ste respinge,parte il contropiede fois per Benossa r, Carta e attento! Perra sull out destro per Sitzia vede l inserimento di Pregio , non ci arriva per un pelo. Ibba mette una palla d’ oro per Pregio stoppa male. Ammonito Serra , per proteste. Ibba sigla di punizione ( 5-2) ibba nuova punizione,para benossa ste. (6-2) ibba serve Perra centralmente per pregio ed e gol . Nonnis serve Perra si allarga e sbilanciato segna(7-2). Punizione di perra, ribattuta altre due occasioni ,sventate dalla difesa. Contropiede di Perra in mezzo per Nonnis lo anticipa benossa Andrea autorete(8-2). Pregio filtrante per Perra ,sopra a benossa ste, ribattuta sempre Perra di nuovo benossa ste.

Fc Su Conti 1954

Perra Francesco 8: Quando è in giornata devi usare le maniere difficili per fermarlo, se ci riesci, perchè prende colpi, cade, si rialza e riparte, il pendolino che non si ferma mai, in più 3 reti a tutta velocità.

Nonnis Manuel Filippo 5: Servito più volte dai compagni, ha il merito di farsi trovare sempre al posto giusto, peccato che la mira non lo aiuti.

I Ragazzi di zii andrè:

Fois Mirko 6: Bei inserimenti senza palla, peccato per gli errori nella fase di impostaione se no il voto sarebbe più alto.

Serra Roberto 5: Un giocatore della sua qualità non può permettersi una partita del genere, deve prendersi sulle spalle la squadra e falla girare ,invece si innervosisce sino a eclissarsi .

Luglio 21, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

fC Su Conti 19548