7 giornata di ritorno della paulistao league sulla carta abbiamo su squadre che si equivalgono entrambe in bassa classifica provano ad ambire ad una posizione migliore vedremo cosa ci riserverà la gara. Le due squadre entrano in campo nelle calde con la fame del gol, al 2 minuto sono gli zoppi ad andarci vicino, Siddi procura una punizione vicino all’area prende barriera e va vicino al gol tirando di respinta. Al 5 minuto conclusione per i Neri Sitzia con un’azione personale salta l’uomo sulla fascia e prova un tiro che va fuori. Al 7 minuto ci provano i rosa con Serreli che riceve palla da Siddi prova a tirare un missile da fuori area che per poco va fuori. Fc su conti che sblocca la gara all’ 11 minuto Caredda f. ruba palla su errore difensivo tira dall’area e porta in vantaggio la squadra. (1-0) I rosa che ci vanno ancora vicini al 13 minuto Siddi riceve palla su passagio laterale si ritrova faccia a faccia con il portiere ma non riesce a scartarlo e recupera palla. Aumentano il vantaggio i neri al 15 minuto Perra recupera palla sfrutta la ripartenza Caredda F. che si fa servire il gol su passaggio laterale, non sbaglia e buca ad Antagonista (2-0). 17 minuto ancora i Neri Serra recupera palla in difesa avversaria dove si ritrova solo con il portiere che viene bucato(3-0). 20 minuto gli zoppi sfiorano un altra volta il gol, Rossi si ritrova solo in area contro il portiere lo scarta, ma sbaglia a porta libera mettendo male il piede, manda fuori il pallone. 21 minuto segna la squadra di Fc su conti Nonnis riceve palla vicino all’area e con un tiro rasoterra buca ad antagonista(4-0). Non passa molto e ancora Nonnis la insacca al 23 minuto, riceve palla in area su un passagio laterale, non sbaglia la butta dentro(5-0). Primo tempo che termina con un vantaggio superiore per i neri, i zoppi non sono riusciti a sfruttare le occasioni create vedremo se nel secondo tempo riusciranno a cambiare il risultato.

2 tempo

Non perdono tempo i rosa al 26 minuto Siddi ruba palla in difesa si ritrova difronte al portiere che supera ma non riesce a segnare viene bloccato dal difensore avversario che salva la rete. Trovano il primo gol della gara i rosa con Siddi che al 27 minuto riceve palla vicino all’area tira e buca a Carta(5-1). Ancora Siddi al 33 minuto che riceve palla in area punta l’uomo e segna con un rasoterra accorcia le distanze(5-2). 34 minuto segnano un altra rete i rosa è Serreli questa volta che riceve palla in area e segna.(5-3). 35 minuto minuto e i zoppi sembra inizino ad accendersi riceve palla sul passaggio latrale Ariu che si ritrova solo in porta e con un tiro di punta buca il portiere (5-4). Fc su conti che torna in gara al 40 minuto Riceve palla Serra vicino all’area che piazza il gol del (6-4). 42 minuto vanno vicino ai gol i rosa Rossi prova uno scavetto su un tiro di respinta che per poco va fuori. Arriva un altro gol per i neri al 46 riceve palla in Area Caredda R. Che buca ad Antagonista(7-4). Mollano i rosa che al 49 subiscono un altro gol ancora Caredda F. Riceve palla in area e non sbaglia (8-4). 50 minuto concludono la gara i neri con un tiro dalla distanza sulla fascia che devia Mascia che realizza un autorete. Fc su conti che meritano la vittoria e portano a casa i 3 punti, zoppi che stavano recuperando nel secondo tempo ma non sono riusciti a farlo fino alla fine.

Miglior giocatore Fc su conti:

Caredda 7,5 ha sfruttato bene i palloni concessi si è fatto vedere presente, ci ha mostrato anche oggi la sua classe.

Peggior giocatore Fc su conti:

Soro voto 5,5: nonostante l’impegno della squadra lui sembra essersi integrato meno in partita poteva dimostrarci di più oggi.

Miglior giocatore I Zoppi:

Rossi voto 6,5 nonostante non sia stato autore di particolari reti, è stato cruciale per la squadra si è fatto sentire in campo e si è sacrificato tanto per i compagni.

Peggior giocatore i zoppi:

Mascia voto 5: in campo ha giocato con tanta rabbia, autore anche di un autogol non ci ha mostrato davvero poco oggi.

Febbraio 27, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Fc Su Conti 19549