Siamo arrivati qua alla finale della zona bianca che vede i ragazzi di zii Andre contro SoS team, c’è un motivo del perché sono arrivate a questa destinazione le squadre, lasceremo parlare il campo che giudicherà la squadra vincente. Al primo minuto passano subito in vantaggio i celesti, a portare la squadra in vantaggio è Portas che da fuori area riceve il pallone e la piazza sull’incrocio dove non arriva Benossa s.(0-1). 4 minuto ancora portas che aumenta il vantaggio recupera palla in area su ripartenza si avvicina in area e segna il gol del (0-2). 4 minuto prima occasione pericolosa dei ragazzi di zii Andre Benossa M. Riceve palla in area e con uno scavetto per poco non mette dentro il pallone. 7 minuto allungano le distanze SoS team Caramanica riceve palla in area si ritrova solo e buca il portiere. Ci provano ancora i ragazzi di zii Andre Benossa R. riceve palla in area prova il tiro ma va fuori. 10 minuto ancora Portas che riceve palla in area e con un tiro rasoterra la piazza dentro(0-4). 11 minuto non si fermano i celesti con Portas che riceve palla in area la protegge con il corpo si gira e segna(0-5). 12 minuto ci provano i neri Benossa M. Prova dalla distanza un tiro ma va fuori. 13 minuto punizione interessante per i neri alla battuta va Benossa M. Che effettua un buon tiro ma la para La Salvia. Si mangiano un gol al 19 minuto i ragazzi di zii Andre Benossa R. Serve un passaggio laterale per Durzu D. Che a porta praticamente libera la tira fuori. 20 minuto ammonizione per Benossa S. e per Saba. 23 minuto vanno vicini al gol Sos team con Portas che parte dalla difesa arriva in area avversaria sfodera un tiro che però para Benossa S. Primo tempo che termina con SoS team in vantaggio di 5 gol che per ora hanno in pugno la partita, mentre i ragazzi di zii Andre non riescono a creare gol e azioni cruciali, ma hanno un intero tempo per riprendere la partita.

2 tempo

25 minuto vanno vicino al gol i celesti con portas che prova da fuori area un tiro ma para il portiere avversario. 28 minuto sfiorano il gol Sos team con Caramonica che salta il portiere in area tira e inviola la rete Piscedda S. 29 minuto ci provano i ragazzi di zii Andre Benossa m riceve palla in area che con un tiro rasoterra per poco prende la porta. 32 minuto gol per Sos team riceve palla in area Deiana che con un tiro di punta buca Benossa S.(0-6) 34 minuto punizione interessante per i neri alla battuta va Benossa r. Tiro che però viene parato dal portiere avversario. 35 minuto ammonizione per Abis. Zii Andre che segnano il primo gol al 37 minuto riceve palla in area su triangolazione Benossa r. Che segna il primo gol per i neri (1-6). 40 minuto gol per i neri che ci credono ancora Benossa M. In area su respinta la piazza dentro(2-6). 41 minuto ancora i ragazzi di zii Andre che accorciano il risultato Durzu D. Mette il piede in area e calcia il pallone mettendola dentro (3-6). Manca poco ma i ragazzi di zii Andre ci credono 45 minuto, Benossa M. Tira da fuori area con un tiro a giro e buca a La Salvia(4-6). Ritorna in partita l’SoS team al 47 minuto Caramanica in area su tiro di respinta la mette dentro, si fa complicata la partita siamo agli sgoccioli(4-7). 50 minuto gol decisivo che decreta la vincitrice del torneo, deiana riceve palla in area su passagio laterale non sbaglia e buca Benossa S.(4-8). Ragazzi di zii Andre che hanno fatto di tutto in questa partita, nonostante l’impegno non riescono a portare a casa la coppa, meno azioni concretizzate rispetto a Sos team che sfruttano le azioni a dovere e si aggiudicano la vittoria del torneo.

Miglior giocatore ragazzi zii Andre:

Benossa M. Voto 7 autore di una doppietta di è impegnato tanto in questa finale è andato più volte con la sua tecnica vicino al gol.

Peggior giocatore ragazzi zii Andre:

Benossa A 5 poco minutaggio, sembra non essere entrato bene in partita non è da lui in genere è sempre entrato con un atteggiamento migliore in campo.

Miglior giocatore Sos team:

Portas voto 8,5 anche oggi ci ha dimostrato la sua classe porta con un poker grande sicurezza alla squadra, premiato anche come miglior giocatore del torneo.

Peggior giocatore sos team:

Abis voto 6 è stato quello che ha dato di meno oggi, non è stato un bel esempio il suo comportamento mostrato dopo l’ ammonizione.

Febbraio 28, 2024 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

I Ragazzi di zii andrè4