Prima partita della 9 giornata tra gamble con solo 5 giocatori disponibili e anonima sequestri che vede Siddi a difendere la porta, ecco a voi la cronaca:

Primo tiro per sanna bravo soddisfatto in uscita, loi diagonale dx salva il portiere, occasione per loi salva sulla linea accossu, da calcio d angolo errore di loi, primo tiro di fanari respinto da saddi, sulla ribattuto realizza(1-0), prima loi ,successivamente aramu vicini al gol,pareggio anonima, d’addio al secondo palo per loi che non sbaglia(1-1), scarico di loi per saddi conclusione alta. Ammonito Aramu per trattenuta, ggran gol di Frau salta prima Piano e poi il portiere è insacca(2-1), tiro libero di frau deviato in angolo , pallone illuminante di saddi per frau cerca un pallonetto improbabile, fuori!! Bell azione gambe, fanari in mezza rovesciata di poco a lato. Azione impostata da Aramu per Cogoni al secondo palo per Loi che insacca(3-1), palla persa da fanari, recupera aramu per frau per loi al secondo e insacca(4-1), loi realizza il tiro libero(5-1), discesa per sanna al secondo per accossu che appoggia in rete(5-2), bella palla di accossu per sanna chiude bene siddi. [ ]

La prima occasione del secondo tempo è per gambe, sanna mette in mezzo non arriva fanari, filtrante di saddi per cogoni svirgola da due passi, palla a Loi palo, accorcia Accossu con un tiro dalla distanza(5-3), uno due loi per Cogoni fuori da pochi passi, meno uno gambe con sanna(5-4) ammonito Sanna. Punizione di Aramu deviato da corona in angolo, pareggio!! Sanna a tagliare il campo per accossu che realizza (5-5), reazione immediata con loi ,risponde bene Corona. Punizione di Saddi ,conclusione svirgola. Piano ammonito per pallone allontanato. Ci prova frau su punizione salva piano,nel capovolgere ripartenza fulminea per fanari che realizza(6-5), frau serve loi tiro deviato palo fuori. In uscita Piano sbaglia il lancio,recupera Saddi in mezzo per loi che insacca(6-6), occasione da una parte e dall altra prima per gambe sbaglia il passaggio sanna, la conclusione di loi fuori, poco dopo e cogoni che sbaglia la scelta e svanisce l occasione, loi da buona posizione prende il palo esterno. Ancora loi perde il tempo e corona salva. Vantaggio anonima con un tiro da fuori di Saddi che passa sotto la pancia di Corona(7-6), ancora loi che non arriva all appuntamento con il gol da pochi passi. Bella palla di frau per Loi ,corona chiude lo specchio. Tiro libero realizza Cogoni (8-6), frau batte il tiro libero e corona salva. Ancora corona su frau.

GAMBLE COFFEE 32

Accossu Gabriele 7: Il giocatore più pimpante della squadra di Piano , con Sanna si trovano a meraviglia dove si imbeccano a vicenda, si perde un pò nella fase difensiva.

Piano William 5,5: In fase di impostazione si comporta anche bene, dove soffre e la fase difensiva , logicamente avere Frau e Loi non e facile.

ANONIMA SEQUESTRI

Loi Giorgio 7: Il voto e per la caparbietà che ci mette , segna 5 reti ma potevano esserne molte di più dove gli errori hanno rimesso in careggiata gli avversari, van nisterloi c’è e si vede.

Cogoni Francesco 6: Soffre nella ripresa il rientro inferocito degli avversari, sbaglia qualche appoggio facile, si rifà nel forcing finale.

Dicembre 28, 2023 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Gamble Coffee 326