Ultima partita della serata vede sos contro manzo, primo tiro x manzo vassallo in mezzo per pibiri sbaglia. Secondo tiro di pibiri e rete (1-0), raddoppio in contropiede di portas in contropiede(2-0) accorta caramanica che sfrutta un errore di cabras in uscita (2-1), tiro da fuori di caramanica respinta corta e realizza pibiri(2-2), palo da fuori di caramanica. Ci prova Vassallo da fuori, deviato. Vassallo sbaglia l uno due ,non serve portas solo. Caramanica per Deiana e da pochi passi fuori, ci riprova Pibiri devia in angolo Giua. Passa avanti Los, con pibiri dall altezza del limite dell area di rigore(3-2), pareggio, cabras per Gessa diagonale rete(3-3), passaggio che taglia il campo di vassallo per gessa ,incredibilmente fuori. Nel momento del tiro gessa scivola palla fuori. Doppia occasione manzo,con piscedda e poi con Vassallo di poco a lato. Manzo vicino al gol, vassallo solo contro giua sopra al portiere, gessa salta due giocatori , al momento del tiro vassallo le toglie la palla e palo esterno.

Prima occasione per pibiri a lato, scambio tra fanti e la salvia deviato in angolo, ripartenza manzo, vassallo tira chiude giua. Affondo di portas vede vassallo il suo tiro e centrale e deviato da giua. Vantaggio per sos, giua da quasi centrocampo velo di caramanica e rete(4-3), pibiri prova ad allungare il tiro e di poco a lato. Caramanica scambia con pibiri e rete (5-3) , gessa si gira bene , fuori. Dal lato dx pibiri al centro per caramanica, palo rete(6-3), altra occasione per gessa tiro impreciso, salva il gol pala su pibiri al colpo sicuro. Miracolo di pala su tiro pibiri! Ci riprova Giua ,pala ce . Punizione di portas ,alto. Da azione di calcio d angolo palla a pibiri che prova a saltare giua che esce bene. Clamoroso errore per cardia su Pallone invitante di caramanica. Portas da fuori area deviato in angolo.

MANZO TEAM

Cabras Michele 7: Con la sua permanenza in campo la squadra ne giova giocando ordinati e lasciando pochi spazi agli avversari, non si capisce perchè esca e non rientri piu in campo.

Pala Massimiliano 5: Compie anche qualche buon intervento, il gol però di Giua non va mai preso e taglia le gambe ai suoi.

SOS TEAM

Caramanica Fabio 7,5: Il faro della squadra , se gira lui, la squadra ne trae benifici segna e fa segnare e gioca a tutto campo perchè come uno squalo e vede sangue aggredisce.

Cardia Daniel 5,5: Un passo indietro rispetto alle precedenti uscite dove non entra quasi mai in partita.

Dicembre 27, 2023 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Manzo Team3