7 giornata di ritorno della paulistao league che vede sulla carta carta una squadra di alta classifica contro una squadra di bassa classifica. Caf studio Locci che tenta di avvicinarsi nelle prime 3 mentre gamble coffee che stanno in posizione bassa posso provare con questa gara a superare i zoppi. La partita si accende subito dal 2 minuto e i bianchi passano in vantaggio, Piano ruba palla in centrocampo si accentra e con un tiro di punta buca a caredda(1-0). Pareggiano subito i rossi al 3 minuto con Locci che riceve palla su uno-due in area riequilibrando la partita(1-1). Locci riceve palla in area al 5 minuto ma sbaglia e si mangia il gol del vantaggio. Provano i bianchi al 7 minuto Accosu tenta il tiro da fuori area che va fuori. Vanno vicino al gol i bianchi al 9 minuto con una triangolazione in area riceve palla Fanari ma non va a segno. Passano in vantaggio i rossi al 11 minuto va Arisci da punizione vicino all’area che la mette in rete vicino all’incrocio(1-2). I bianchi non si arrendono ancora Accosu al 14 minuto dalla fascia si accentra e prova un tiro ma viene parata da Caredda. Si mangiano un gol i gamble coffe al 16 minuto riceve palla Fanari su passagio filtrante ma tira debole, la para Caredda. Finale del primo tempo che vede i bianchi creare varie occasioni che non vengono concretizzate, si mantiene un equilibrio con i rossi che vanno più vicini al gol. Aumentano il vantaggio Caf studio Locci al 24 minuto riceve palla in area Mallus su ripartenza che con un tiro a giro rasoterra buca il portiere avversario(1-3). 25 minuto concludono il primo tempo i rossi con un altro gol, su ripartenza riceve palla in area avversaria Onnis che non sbaglia (1-4). Bianchi in svantaggio che non riescono a sfruttare le occasioni create vedremo se nel secondo tempo riusciranno a rimontare la partita. 2 tempo Segnano i gamble coffee al 26 minuto Dessi allunga la gamba e la mette in porta su un tiro/ passagio del compagno(2-4). Segnano un altro gol i rossi al 27 minuto Riceve palla Scalas su triangolazione che buca Corona(2-5). Ancora caf studio Locci con gol di Mallus al 30 minuto, riceve palla vicino all’area avversaria su cross altro stoppa si gira e buca il portiere con un bellissimo gol(2-6). 31 minuto Fanari riceve palla sulla fascia prova un tiro ma gli esce debole lo para con facilità Caredda. 34 minuto ci provano i bianchi con Accosu che salta un uomo e da fuori area sfodera un tiro che per poco colpisce la porta. 37 minuto i rossi sfiorano ancora il gol ci prova Pinna da fuori area che con un tiro basso per poco non la mette dentro. 42 minuti non si fermano i rossi Arisci riceve palla in area, proteggendola si gira e segna un altro gol(2-7). 44 minuto ancora Arisci riceve palla in area e con delle finte di corpo buca il portiere avversario(2-8). Bianchi che non riescono a reagire a tutto questo, finale di gara che gli vede privi di energia, prova Sanna al 48 con un tiro a giro dalla distanza che però va fuori di parecchio. 49 minuto i bianchi ci provano con un tiro di Fanari da fuori area che però va fuori di parecchio. 49minuto bucano la rete i rossi con il gol di Arisci, riceve palla in area Concludono la gara i rossi con un gol di Pinna al 50 minuto, riceve palla in area e con una finta di corpo mette a segno l’ultimo gol della gara(2-10). Bianchi che subiscono una batosta da Caf studio Locci che portano 3 punti preziosi a casa.

le pagelle

Miglior giocatore Gamble coffee:

Sanna voto 6,5 ha giocato molto bene nella fase difensiva, finché ha potuto ha combattuto per la squadra.

Peggior giocatore gamble coffee:

Fanari voto 5 Oggi ha deluso le aspettative ha sbagliato tanti gol semplici ha concretizzato ben poco, non è da lui una prestazione tale.

Miglior giocatore caf studio Locci:

Arisci voto 8 ci ha mostrato anche oggi la sua classe realizzando 4 reti, è stato molto lucido in partita e ha saputo sfruttare le occasioni concesse.

Peggior giocatore caf studio Locci:

Piludu voto 6 nonostante la squadra abbia giocato bene lui in partita è stato poco convincente, ci si aspettava una prestazione migliore.

Febbraio 27, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Gamble Coffee 322