Chiude la 21 giornata gamble Vs caffetteria, da un calcio d angolo monteverde salta il direttore avversario e insacca(1-0), raddoppio di caffetteria con Manca che salta il portiere(2-0), terza rete di Secci con un tiro da fuori(3-0), quarta rete di secci che si invola e realizza(4-0), punizione di accossu salva Sarigu. Grande risposta di Sarigu su sanna, bell azione per caffetteria , con 3 passaggi arrivano in porta e realizza marroccu da fuori area(5-0), sanna a tu x tu chiude Sardu, accorcia Gamble, sanna al centro per il tap- in di accossu(5-1), conclusione al volo di marroccu sopra la traversa. Salvataggio desiva di accossu su cross di lai, da centrocampo realizza Sarigu, il portiere è immobile. Scambio uno due tra bassu e sanna che insacca al centro dell area(6-2) bello stop al volo di.manca serve sulla corsa a Sanna esce bene Sardu. Da centrocampo Sarigu spara alto.

Second0 tempo

Prima occasione di monteverde da fuori esterno del palo, gran parata di Sarigu Di piede sulla conclusione di accossu, calcio di rigore battuto da Piano piazzato rete(6-3)assist di secci per Manca , sfortunato Sardu che si porta pa sfera in porta(7-3. Esce Sarigu per provare il 5° uomo, ne approfitta Frongia che realizza con un pallonetto(7-4), secci, lai manca e la rete del (8-4), calcio d angolo di Manca per Secci che di punta insacca(9-4)monteverde con un collo esterno cerca di sorprendere Sardu da centrocampo, secci semina il panico dentro l area, fuori! Secci salta Piano , successivamente a Sardu perde il tempo e spreca il gol. Bassu da posizione favorevole sull esterno della rete, Sanna serve Accossu chiude Sarigu . Uscita dal pressing di caffetteria, marroccu per Sanna centrale chiude Sardu . Filtrante di Secci per Sanna non aggancia. Manca salta facile Piano sfera a Sanna per lai di nuovo per Sanna tap in ed è rete(10-4) , dalla dx palla a Marroccu, rete(11-4), palla recuperata da Monteverde a centrocampo, palla a Manca che piazza (12-4) , appoggia Sanna per Manca per la rete del (13-4), monteverde si invola serve Manca per monteverde per il tap in per Sanna che clamorosamente prende il palo, ribattuta sbaglia!!

GAMBLE COFFEE 32

Sanna Lorenzo 6: Nella disfatta generale della sua squadra e l’ultimo a mollare e cercare qualche giocata , questo comporta nelle volte nell eccedere, almeno strappa la sufficienza.

Sardu Emanuele 4,5: Colpevole su oltre il 50% delle reti prese, e non ci ricordiamo nessuna parata di pregevole fattura.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Manca Giovanni 7,5: Stà attraversando un momento di forma eccezionale, salta avversari con una facilità disarmante e sbaglia praticamente mai l’assist per il compagno.

Sanna  Maurizio 6: La sufficienza e un atto dovuto per l’impegno che ci mette per rincorrere la rete in ogni modo e per la corsa infinità, però quanta imprecisione sotto porta!!!

Marzo 21, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Gamble Coffee 324