Sotto una pioggia timida ma fastidiosa si gioca Gamble Coffee vittoriosa all’esordio versus Fc Su Conti , in emergenza con soli 5 uomini e con due portieri tra questi 5, una partita in salita per quest’utlimi.

Vantaggio di carta con tap in al secondo palo(1-0), bella palla di serra x Nonnis non capisce le intenzioni del compagno. .Raddoppio di Pisanu c con un bel tiro a fin di palo(2-0). Terza rete dallo sviluppo da calcio d angolo, carta per Mameli di sinistro(3-0) in ritardo Cardia. Carta ruba palla a Cardia e realizza la quarta rete(4-0). Filtrante di serra per Nonnis si alza una palla senza senso,tiro molle. Poco dopo ci prova lo stesso Serra a lato di poco. Accorcia Carta su assist di Perra(4-1). Carta vuole sorprendere Cardia,esce bene e devia in angolo . Perra realizza su punizione (4-2). Carta di sinistro ,esterno della rete. Su palla persa di Perra, carta tira di prima e insacca(5-2). Un altra palla persa,questa volta e serra, carta si sposta la palla dal destro al sinistro e nonostante l opposizione di Perra realizza(6-2). Imposta Mameli per Sanna al secondo palo per Carta che deposita in rete(7-2).

Cambio in porta FC,carta al posto di Cardia. Primo tiro in porta di Sanna, fuori. Perra serve Serra al centro il tiro viene deviato da Pisanu in angolo. Bella palla di Perra per Cardia sulla corsa esterno fuori. Primo tiro di Perra intercettato,sulla respinta realizza di sinistro (7-3). Ci prova Nonnis, devia in angolo Pisanu, da questo occasione per Nonnis che non arriva per poco. Riallunga Sanna, palo rete(8-3) , vicino al gol Perra ,palo fuori. Suolata di Pisanu c e davanti a carta segna di punta(9-3).nei minuti finali con fc che molla la presa arrivano alte sei reti per gamble, Prima Accosu, due volte Pisanu c  e finisce in gloria per Sanna con ben tre realizzazioni , prima del triplice fischio arbitrale arriva il gol di Perra per chiudere la partita sul risultato di (15-4).

GAMBLE COFFEE 32

Carta Alessandro 8: Serata da incorniciare per il bomber, segna sia di destro che di sinistro, sfrutta l’allegra difesa avversaria per punirli, nel secondo tempo vi veste da assist man, Chapeau!

Pisanu Lorenzo 6,5: Poco impegnato questa sera al suo esordio stagionale, viste le poche pressioni avversarie esce dalla porta per fare il 5°uomo.

FC SU CONTI 1954

Serra Pietro 6,5: Esordio sufficiente per lui, all’inizio e l’unico dei suoi con delle idee, prova a servire i compagni che non ne capiscono le intenzioni, nel passare dei minuti stacca la spina anche lui.

Cardia Vittorio 5: Primo tempo in porta e soffre le palle basse, gli avversari lo capiscono e cercano di colpire li, nel secondo tempo entra in veste da giocatore si impegna ma gli avversari vanno ad un altro passo .

Novembre 9, 2023 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Gamble Coffee 3215