Si chiude la 5 giornata con Birreria fc squadra che gioca per un tempo e poi di botto molla per poi perdere le partite, e Sos Team che non sta raccogliendo ciò che fa vedere nelle trame di gioco ..

Prima occasione di Caramanica poco fuori, vantaggio di birreria ibba realizza sul primo palo(1-0).reazione di Deiana devia angioni. Caramanica su assist di Saba, spreca,poco dopo Serra su assist di Ibba si divora la seconda rete. Pareggio Sos, Caramanica salta anche il portiere e realizza e realizza(1-1). Tiro di Sarritzu , Giua in angolo. Vantaggio di Sarritzu con un bel tiro da fuori(2-1). Palo di ibba da dentro l area. Punzione di seconda Sarritzu per Ibba insicuro Giua(3-1) punizione di Saba ,alto. Punizione di Cardia, sulla barriera. Tiro libero di Caramanica dal limite dell area , gol(3-2). Pareggio!!! Caramanica serve Deiana salta il portiere e realizza.

Scambio Sarritzu per Ibba poco a lato. Ibba all improvviso,respinge Giua. Vantaggio di Sos con Cardia che di punta anticipa il portiere(4-3). Sempre ibba al tiro ,Giua di pugno.Caramanica lanciato prova ad anticipare angioni di punta e va fuori. Ibba su punzione impegna Giua. Deiana va vicino al gol,poco dopo realizza al centro su assist del solito Caramanica(5-3). Cardia da posizione defilata ben servito da Deiana realizza(6-3) ammonito Barbarossa. Occasione per Sos, Saba  serve Fanti che svirgola. Serra prende il palo da fuori area, sempre Serra da fuori para Giua . Su assist di cambarau per il Fanti,pallonetto alto . Lo stesso Fanti poco dopo prende la traversa,  e ibba per birreria a botta sicura viene chiuso da cambarau. Ripartenza sos , deiana a tu x tu con Angioni sopra al portiere, da calcio d angolo Fanti blu, spara alto. Ammonito Deiana blu. Rigore per birreria,ibba si incarica e Giua si supera. Cambarau tiro libero,alto.

BIRRERIA FC

Ibba Christian 7: Ogni occasione da rete passa dai suoi piedi ,in prima persona oppure da assist man, pericolo costante, ma come le capita spesso poi eccede nelle giocate sino ad annullarsi.

Barbarossa Mattia 5,5: Parte bene , nel passare dei minuti si spegne alla fine abbandona in campo,ai ai.

SOS TEAM

Giua Manlio 7: Parte male, dopo che compie un ottima parata sembra costruire un muro dove i tiri degli avversari non riescono a superare la linea da porta, chiude con la parata su rigore ai danni di Ibba

Princop Marian 6: Soffre Ibba e non poco , nel secondo riesce a limitarlo un pò.

Novembre 8, 2023 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Birreria Fc3