8 giornata di ritorno della paulistao league incontro che vede sulla carta due squadre che possono riservarci molto vedremo cosa ci dimostreranno in campo. 2 minuto punizione pericolosa per i bianchi Piano va alla battuta ma la salva Piga. 3 minuto vanno vicino al gol i gamble coffee Sanna riceve palla e da fuori area calcia ma ma prende la traversa. 5 minuto sbloccano il risultato i ludopatici, Torrente guadagna una punizione da una zona pericolosa va proprio lui alla battuta e con una mina buca a Bussu(0-1). 8 minuto gol per i ludopatici, Cao si procura un rigore, va lui alla battuta e non sbaglia(0-2). 10 minuto si mangiano un gol i gamble coffee Fanari riceve palla in area tira ma para Piga. 18 minuto gol per i i Bianchi Fanari riceve palla in area su una triangolazione e buca a piga(1-2). 20 minuto pareggiano il risultato i bianchi Accosu riceve palla in area e a porta scoperta la mette dentro (2-2). 21 minuto ammonizione per Torrente per fallo commesso. 22 minuto passano in vantaggio i bianchi Frongia riceve palla fuori area, sfodera un tiro che buca Piga(3-2). 23 minuto cambio portiere per i ludopatici Cao in porta e Piga in campo. 24 minuto gol per i bianchi Piano riceve palla al limite dell’area tira di punta e buca a Cao(4-2). 25 minuto sfiorano il gol i ludopatici Torrente sfodera un tiro dalla fascia che per qualche millimetro non prende la porta. Primo tempo che termina con i bianchi in vantaggio avendo anche cambi rispetto ai ludopatici che oggi sono contati, cederemos e riusciranno a ribaltare il risultato nel secondo tempo. 2 tempo 26 minuto gol per i ludoaptici Torrente su azione personale arriva in area e buca la porta(4-3). 29 minuto vanno vicino al gol i Bianchi Accosu riceve palla da battuta dell’angolo e dall’area tira ma prende il palo. 31 minuto occasione pericolosa per i ludopatici ancora Torrente che ci prova dalla fascia e per poco prende la porta. 32 minuto gol per i ludopatici Piga riceve il pallone fuori area, sfodera un tiro e buca a Bussu(4-4). 33 minuto passano in vantaggio i ludopatici riceve palla Masella in area che non sbaglia (4-5). 35 minuto pareggiano i bianchi Sanna riceve palla fuori dall’area la stoppa si accentra verso l’area e con un bel tiro di precisione buca a Cao(5-5). 37 minuto gol per i ludopatici Torrente riceve palla fuori area tira un missile che fa vibrare la porta(5-6). 38 minuto allungano il vantaggio i ludopatici Masella riceve palla in area e buca a Bussu(5-7). 40 minuto ancora i ludopatici Piga riceve palla a centrocampo, su azione personale arriva in area e segna con un tiro di punta (5-8). 41 minuto risveglio dei gamble coffee Accosu riceve palla in area su passaggio filtrante e buca a Cao(6-8). 42 minuto gol per i ludopatici Masella tira dalla distanza e la mette in rete non ci arriva bussu(6-9). 43 minuto guadagnano un rigore i gamble coffee alla battuta va Accosu che non sbaglia(7-9). 45 minuto accorciano la distanza i bianchi Accosu solo in area stoppa palla al volo e con un tiro di punta buca a Cao(8-9). 50 minuto punizione interessante che può dare il pareggio ai bianchi alla battuta va Accosu che però tira fuori. Vittoria per i ludopatici che hanno dominato l’inizio del secondo tempo, bianchi che ci provano fino all’ultimo ma per un gol non arrivano al pareggio.

Miglior giocatore Gamble coffee:

Accosu voto 7,5 oggi ci ha dimostrato la sua classe con le sue reti ha trascinato la squadra verso il gol, peccato per la sconfitta.

Peggior giocatore gamble coffee:

Bussu 4,5 non un miglior esordio per lui si è lasciato bucare facilmente, avrà tempo per dimostrare nelle prossime gare.

Miglior giocatore Ludoapitci:

Torrente voto 8 è stato un trascinatore ci ha mostrato anche oggi con le sue giocate la sua classe ottima partita per lui.

Peggior giocatore Ludopatici:

Cao voto 5 scarse prestazioni per lui oggi non è stata la sua miglior partita poteva dimostrarci molto di più.

Marzo 7, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Gamble Coffee 328