4 giornata di coppa Italia che vede lo scontro tra gli svalvolati e foto Stefy, partita che oggi può riservare molte sorprese. A passare in vantaggio sono i verdi al 5 minuto Manca riceve in area su triangolazione e buca a Piga(0-1). 6 minuto punizione per gli svalvolati alla battuta va piga che dalla distanza mette a rete il gol del pareggio (1-1). 10 minuto vanno vicino al gol i verdi Manca riceve palla fuori area e con un tuffo dalla distanza per poco sfiora la porta. 11 minuto gol per per foto Stefy di Mameli che tira dal limite dell’area e buca a Piga(1-2). 11 minuto ci provano gli svalvolati con Ligas che prova un tiro dalla distanza ma para Sarigu. 12 ripassano in vantaggio i verdi Secci riceve palla in area e con una finta di corpo si sposta e buca a Piga(1-3). 13 minuto ci provano i rossi con una punizione di Piga dalla distanza ma viene deviata. 15 minuto provano i verdi con un tiro di Mameli dalla distanza ma va fuori. 17 minuto provano i rossi dalla distanza con un tiro di Marcia ma non mira la porta. 19 minuto provano ancora i rossi dalla distanza con un tiro di Caredda che però viene deviato. 20 minuto sfiorano il gol i verdi Lai su respinta in area recupera palla ma tira alto. 23 minuto ci provano i rossi Ligas su respinta prova una rovesciata in area che esce male e debole. 23 minuto gol per i verdi su triangolazione riceve palla in area Secci che con un bellissimo gol di tacco la mette dentro(1-4). Primo tempo che termina con il vantaggio dei foto Stefy che sembrano essere più in forma vedremo se gli svalvolati riusciranno a riprendersi nel secondo tempo.

2 tempo

25 minuto prima azione del secondo tempo che vede i verdi vicini al gol Marrocu riceve palla su cross in area e con un colpo di testa prende il palo-linea. 30 minuto ci provano gli slvalvolati Rossi lancia a Caredda in area che la colpisce di testa ma effettua un tiro debole la para Sarigu. 32 Minuto gol per foto Stefy Manca riceve palla su passaggio filtrante in area e buca a Piga(1-5). 35 minuto Gol su schema di punizione per foto Stefy riceve palla monteverde che calcia e la mette in rete(1-6). 37 minuto vanno vicino al gol i rossi Marcia su un tiro di respinta in area calcia ma la para Sarigu. 38 minuto gol per i verdi Secci recupera palla su errore difensivo avversario, calcia il pallone da centrocampo e non può che segnare a porta libera(1-7). 40 minuto gol per foto stefy ancora Secci che riceve palla su passaggio laterale in area salta a Piga e segna (1-8). 43 minuto ancora gol per i verdi sempre Secci riceve palla vicino all’area si accentra calcia e buca a Piga(1-9). 47 minuto punizione per i rossi vicino all’area va piga sulla battuta ma la para Sarigu. Finisce così la gara con una vittoria dei verdi, svalvolati che non riescono a creare abbastanza gioco e reti e perdono amaramente.

Miglior giocare gli svalvolati:

Piga voto 7 ci ha mostrato anche oggi la sua classe seganando un gol e giocando come 7 uomo con i compagni, ha dato più di tutti oggi.

Peggior giocatore gli svalvolati:

Mascia voto 5 oggi in campo sembrava molto spaesato non ci ha dimostrato una delle sue migliori partite.

Miglior giocatore Foto Stefy:

Secci voto 9 ci ha dimostrato che ha freddezza sopratutto sotto porta, ha saputo sfruttare tutte le occasioni concesse il migliore della squadra.

Peggior giocatore foto Stefy:

Lai voto 5,5 nonostante l’impegno oggi poteva dare uno sforzo in più per i compagni, non la sua miglior prestazione.

Marzo 6, 2024 10:00 pm Smell Italia 2023

Santo Stefano