Vittoria esagerata per Hollywood Cafè che raggiunge i quarti di finale con un bel 13-2 contro la rimaneggiata Smell Brasil: la squadra di Ignazio Secci manda in gol un po’tutti (unica eccezione, proprio il presidente). Manca il mattatore assoluto ma anche M Secci e Dessì hanno fatto piovere reti alle spalle di Costa: quest’ultimo ha ben figurato e anche realizzato una rete.
In apertura c’è un’occasione per i Neri, passaggio errato di Perra, intercetta palla M Secci che taglia al centro per Sanna che sotto misura spreca, subito dopo arriva il gol del vantaggio, M Secci prende palla e con un bel gioco di suola si sposta da destra verso il centro e di sinistro insacca. Manca segna il gol del raddoppio dopo una respinta, M Secci libera Manca, salva in uscita Costa, M Secci segna poco dopo il gol del 3-0, Manca segna il gol successivo. Manca dalla trequarti centrale incrocia il destro e colpisce il palo, su invito di Mascia accorcia le distanze Podda che fa un bel diagonale rasoterra, palo rete, M Secci segna su invito da destra di Dessì.
Ad inizio ripresa c’è subito il gol del 6-1, M Secci libera Dessì che dal limite dell’area incrocia il destro e infila all’angolino, palo rete, Podda vince un contrasto e si accentra, incrocia il sinistro e Sarigu devia in angolo, poi c’è un miracolo di Costa su Dessì, poco dopo arriva il gol del 7-1: Manca dalla distanza incrocia il destro e infila all’angolino. M Secci ruba palla e serve Dessì che sotto misura insacca, Manca scende sulla sinistra e taglia per Sanna che sotto misura insacca, M Secci scende sulla sinistra e Pinna devia sul palo, Costa salva su Manca poi c’è il gol di Dessì. M Secci segna il gol successivo poi c’è il gol del numero 12 con Manca poi Costa accorcia le distanze su tiro libero (sinistro sotto la traversa). Manca in contropiede segna il gol del 13-2.

HOLLYWOOD CAFÈ. LE PAGELLE.

Manca 8. Ha disputato una gara di alto livello ma ha potuto godere di vita facile perché gli avversari non hanno saputo dare di più (ad eccezione di Pinna e Costa): quindi, quando giochi in una gara del genere e dalla tua hai un certo Manuel Secci che ti fornisce caterve di assist, puoi divertirti come un bambino nelle giostre… ovviamente devi fare la tua parte.

Dessì 7. Il grande veterano di Morositas e Hollywood Cafè ha sempre fornito il suo contributo per la squadra del suo amico Ignazio Secci: un contributo non soltanto tecnico. Quando ci sono i pezzi da novanta si mette a disposizione senza pretendere minuti in più di quelli che realmente gioca. Poi, quando è sul rettangolo verde mette in evidenza la sua esperienza e intelligenza: tre gol che sembrano facili ma un novellino non li avrebbe fatti.

Smell Brasil. LE PAGELLE.

Costa 7,5. Ha offerto una prestazione certamente all’altezza della situazione: è stato fondamentale in alcune occasioni con numerosi interventi, alcuni interventi sono arrivati addirittura con l’avversario praticamente addosso. Ha chiuso la sua partita con una soddisfazione personale: segnare al portiere avversario.

Pinna 7. Ha disputato una gara di tutto rispetto caratterizzata dalla presenza continua e importante nella propria area, nel tentativo talvolta riuscito e talvolta disperato, per impedire il gol agli avversari che soprattutto nella ripresa hanno fatto quello che hanno voluto. Lui e Costa sono stati gli unici a tenere alto l’orgoglio ma in due spesso è impossibile fare qualcosa.

Maggio 5, 2023 10:00 pm V°Paulistao League 2022/23 2022

Squadra1° Tempo2° TempoGoals