Smell brasil:

Zara Isaac 6.5: Parte male,come tutti i compagni di squadra,nel passare dei minuti e dopo la prima rete si carica,peccato che i compagni di squadra non hanno la stessa fame.

Mocci Paolo 6.5: La sua fisicità e servita nel momento dell’illusione ,quella dove lo smell accorcia lo svantaggio,si innervosisce con i compagni perche mollano prima del terzo fischio finale.

House of Style:

Ibba Andrea 8: Che partita ha fatto!!!!!lo vedi ovunque ,semina il panico nelle difesa orange,ma la cosa più bella sono le su reti,la punizione e un opera d’arte,sotto l’incrocio,la seconda è una genialata,tocco sotto con Monni in uscita.Man on the match

Milia Giuseppe 7: Se Ibba trasforma tutto in oro,lui distrugge quello che cerca di creare la squadra avversaria,sia con le buone che con le cattive,impreziosisce la sua prestazione con il gol che da il colpo di grazia allo smell

Finale inaspettata per la 2° Edizione della Winter cup,Lo Smell che con varie difficoltà durante il torneo è arrivata sino alla finale senza giocare i Quarti di finale,assenza di Vassy Team,eliminando Mambo dopo i calci di rigore,House parte come favorita vedendo la lista iniziale,il presidente Milia tiene il gruppo solido inserendo una pedina fondamentale Mascia Alessandro,si liberano nei Quarti di finale di Colo Colo giocando con gli uomini contatti e senza portiere,in semifinale eliminando la squadra dominatrice del torneo Baby Parking,oggi…..

La Gara;

Parte fortissimo House ,che in giro di sette minuti,si trova avanti 4-1,veniamo con ordine:

Il vantaggio e una prodezza balistica di Ibba,punizione che si insacca sotto l’incrocio,la seconda rete sempre Ibba tiene palla serve Milia che dall out destro trafigge Monni. Accorcia le distanze Cara,scende Zara centralmente ,serve Cara che sfrutta il movimento senza palla di Moro che le apre lo spazio.Black out Smell,Due assist di Ibba per Mascia portano altrettante reti,ma gravi ingenuità difensive degli arancio.La rete del 5-1 è un altra gemma di Ibba ,si presenta davanti a Monni e con un tocco sotto lo supera.House fa qualche cambio e inizia a soffrire ,Zara sfrutta una punizione dal limite dove accorcia le distanze,sempre su calcio piazzato battuto da Zara arriva la terza rete,Sarigu non trattiene ,il brasiliano arriva sulla palla,non la butta dentro,per fortuna sua Contini e li,depositandola in rete.

Il secondo tempo,vede uno smell meglio disposto in campo,Zara porta lo svantaggio solo di una rete,ci provano ad arrivare al pareggio,ma trovano un ottimo Sarigu,la squadra si sbilancia molto,da questo nascono tanti contropiedi per i gialli,da una punizione dubbia Milia segna la sesta rete,Smell alza troppo presto bandiera bianca e House chiude la partita ,prima Pregio con uno scambio con Mascia,Ibba in un assolo,e Portas su calcio di rigore.

Maggio 28, 2019 10:00 pm II° Winter Cup 2019 2019

Spazio Newton