New Team:

Boi Salvatore 8: Il funambolo oggi ha fatto venire il mal di testa alla difesa dei Gamble,serpentine,dribbling stretti ,nel primo tempo penso molto alla gazzosa ,nel secondo gioca anche per la squadra e i risultati si son visti.

Cadoni Rubens 7.5:Parte cosi cosi,poi l errore per il vantaggio dei Gamble,da lui non ci si aspetta errori del genere,passano i minuti e si carica la squadra sulle spalle,chiudendo tutto e ripartendo,l artefice principale di questa vittoria porta il suo nome.

Gamble Coffee 32:

Oliva Riccardo 6.5: Non e una novità vederlo tra i migliori in campo,primo tempo delizioso dove la luce e lui,quando Cadoni spegne l’interruttore ,Gamble rimane senza luce,non vedendo più niente.

Tuveri Nicola 6.5: L’unico difensore che regge l’urto verde,il problema che da solo non può fare miracoli!!!

La Finalissima dei tornei principi della Karalis Eventi vede di fronte New Team & Gamble Coffee32,New Team che ad inizio campionato doveva essere la squadra che contendeva il titolo al Colo Colo ,son stati molti sfortunati dove il presidentissimo Arthemalle ha dovuto rincorrere al mercato per salvare il salvabile,sembrava un campionato ormai andato,invece…..Gamble doveva essere la pretendente della vittoria finale,ci stava per riuscire,ma il calcio e anche questo…

La Gara:

Partita con due volti,sino a 10 dalla fine sembrava indirizzata verso i ragazzi terribili di Pabillonis,ma incredibilmente hanno avuto un black-out che gli è costata la partita e vittoria finale.Pronti via ,vantaggio New Team,punizione di Boi respinta corta di Cambarau,Boi si avventa sul pallone ed e vantaggio.Passa neanche un minuto ,pareggio di Pisanu w., triangolazione veloce con Tuveri n.,palla persa da ultimo uomo di Cadoni,Fanari e li come un falco ,sradica la palla e insacca.New Team molto alta per cercare di pareggiare ,da un lancio di Altea,Troncia salta Cambarau e serve la sfera a Boi che non sbaglia a porta vuota.Passano i minuti,viene negato un rigore allo Gamble per fallo evidente su Pisanu w.,ma succede l incredibile,tiro innocuo di Oliva,Altea non trattiene la sfera che sbatte nella traversa,sfortuna sua capita nei piedi di Fanari che deposita in rete.Altra incertezza di Altea ,punizione centrale di Oliva,l’estremo difensore invece di intervenire con una presa bassa di mani,va con i piedi e lo trafigge.
Il secondo tempo vede un New Team con uno spirito diverso,dove nel passare dei minuti prende ogni cm ai Gamble sino a falli chiudere nella loro metà campo,anche Oliva viene ingabbiato da un grande Cadoni,proprio da quest ultimo nasce la rincorsa dei verdi,discesa dalla fascia destra,grande diagonale ,Cambarau non può farci niente.Da questo momento in poi e un assedio verde. Punizione dal limite di Boi,ben calciata ,forse qualche responsabilità nel piazzamento della barriera ed e pareggio!!!Azione personale di Boi dove scarta due giocatori e serve l assist millimetrico per Zucca al secondo palo che non sbaglia.Le ultime due reti sono sempre di Boi ,che sfrutta gli spazi lasciati da Gamble alla ricerca di un insperato pareggio.

Maggio 28, 2019 9:00 pm II° Paulistao League 2018/19 2018

Spazio Newton