Si chiude la seconda giornata con I ludopatici ancora orfani di Rega,Cao e Licciardo , con il debutto di Testa e l’assenza del top player Nordi, Caf senza le punte Frau e Caredda e del difensore Onnis, veniamo alla cronaca:

Primo tiro da fuori di locci, Piga in angolo.. la risposta di torrente,caredda in presa bassa. Piludu su punizione,,colpisce torrente che era in traettoria. Arisci prova a sorprendere Piga che si supera, locci tiro centrale preda per Piga. Piga avanza indisturbato il suo tiro viene deviato in angolo da Caredda. Intercetta palla piludu per Arisci spara alto,risposta di de agostini ,caredda in presa sicura. Bella palla di Arisci per Pinna non ci arriva per poco. Vantaggio dei celesti, testa dall out sx realizza (1-0). Filtrante di scalas per Pinna questa volta non sbaglia e infila tra le gambe di Piga(1-1) punizione di testa sulla barriera, la sfera finisce nei piedi di mantiglia che mette un mezzo non arriva gerina al tap in. Da fallo laterale palla di al centro per Mantiglia che si gira in area e realizza(2-1). Il numero 7 rosso si libera di testa ma il tiro e alto. Piga su punzione sfiora il palo. Bella palla di mantiglia per gerina, sfuma l occasione. Arisci da posizione centrale,Piga c’è . Su lancio lungo di Piga, mantiglia mette giù, ma non riesce ad impattare bene la sfera . Ci prova mallus da fuori ,Piga non trattiene ,scalas da dentro l area e Piga si supera,poco prima di finire il primo tempo sempre Piga su scalas.

Prima occasione di de agostini da posizione defilata.da calcio d angolo di scalas palla a rimorchio per Pinna ,alto. Ci prova piludu, Piga e insuperabile per il momento, esce dalla porta e Tira sull esterno della rete. Paratona di Piga su sinistro indirizzato sull angolino basso. Ancora Piga su piludu,mostruoso!! Si gira bene De Agostini ,caredda senza problemi. Perde palla Piga che tenta un dribbling tra due ,ruba palla Arisci e segna a porta vuota(2-2). Vantaggio dei celesti,Piga esce dai pali per Gerina palo rete(3-2).testa si libera bene e prende palo,subito dopo lo colpisce anche Gerina!! Pareggio(3-3) arisci mette in mezzo per piludu. Nuovo vantaggio dei ludo, palla per De agostini con un bel diagonale realizza (4-3), sfuma un occasione per Caf, palla di piludu per Arisci che invece di rendere palla tira . Pareggio!! Ripartenza di piludu al centro per arisci gol(4-4), Piga si invola mette in mezzo per gerina ,altro palo. Piludu serve arisci ,invece di renderla tira al primo palo e Piga si supera nuovamente. Riparte Piga, diagonale fuori di poco ,ultima occasione per mallus su punizione,Piga devia in angolo

I LUDOPATICI

Piga Bruno 7,5: Se la squadra porta in cascina un punto e grazie ai miracoli di questo portiere fenomenale,  nega la gioia del gol piu volte al caf, dove rimangono increduli dei Miracoli effettuati , cerca la gloria anche fuori dai pali e in una di queste perde una palla velenosa dove arisci ne approffita , glielo perdoniamo?? se no era una partita da 9!

De Agostini Marco 6: Ha qualità, però molte volte si perde in un bicchier d’acqua sbagliando cose incomprensibili, aspettiamo le prossime partite.

CAF STUDIO LOCCI

Arisci Michele 7: Senza i pivot si piazza lui li davanti e non e facile prima con Torrente e poi con Testa , soprattutto con quest’ultimo per la differenza fisica dove michele soffre, impensierisce Piga  per sfortuna sua e in giornata e non lo sorprende con le conclusioni da fuori.

Scalas Alessandro 6: Dei suoi e sembrato quello meno in partita, gioca poco e quel poco fa il compitino.

Novembre 10, 2023 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ludopatici4