4 giornata di coppa Italia della paulistao league che vede i zoppi contro i ludopatici Sulla carta sembrano equivalersi le due squadre vedremo cosa ci riserverà la gara. 2 minuto vanno vicino al gol i zoppi con una triangolazione in area riceve palla Moscatelli che tira fuori. 5 minuto ci provano i ludopatici con un tiro di Torrente dalla fascia la devia Rossi. 7 minuto passano in vantaggio gli zoppi a segnare è Siddi che riceve palla in area con un passaggio di Moscatelli bucando a Piga(1-0). 8 minuto i ludopatici ci provano con una conclusione di Mastella da fuori area, pallone che va fuori. 12 minuto vanno vicino al gol i rosa Siddi riceve il pallone in area si ritrova fronte a Piga che però para. 15 minuto gol per gli zoppi Rossi dalla porta parte con una sua azione personale la scarica a Siddi che scarta il portiere e la mette in rete(2-0). 16 minuto accorciano le distanze i ludopatici Gerina riceve palla fuori area tira un missile che va dritto dentro la rete(2-1). 17 minuto tornano al gol ancora i rosa riceve palla in area Serreli su triangolazione e buca a Piga(3-1). 18 minuto vanno vicino al gol i ludopatici Mantiglia riceve palla da fuori area sfodera un tiro che per poco va dentro riesce a deviarla rossi. 20 minuto la tentano ancora i ludopatici da fuori area Piga riceve palla dalla battuta e al volo prova un tiro dalla distanza che però va fuori. 21 minuto gol per gli zoppi ci arriva Siddi su un tiro di respinta in area la mette dentro ancora lui (4-1). 22 minuto sfiorano il gol i ludopatici Torrente riceve palla vicino all’area e con una sua azione personale supera il portiere e tira fuori. 1 tempo che termina con i rosa in netta superiorità ludopatici che non riescono a creare tante occasioni e sono costretti spesso a provarci dalla distanza, vedremo se riusciranno a recuperare nel secondo tempo.

2 tempo

26 minuto vanno vicino al gol i ludopatici Mantiglia prova un tiro dalla fascia che viene deviato da Rossi. 27 minuto gol per i ludopatici Torrenete riceve palla vicino all’area e con un incredibile giocata salta l’uomo e buca a Rossi(4-2). 28 minuto sfiorano i gol in area i rosa riceve palla Serreli a porta scoperta che sbaglia. 31 minuto gol per i rosa Siddi riceve palla al limite dell’area e con un tiro basso buca a piga(5-2). 33 minuto ancora Siddi riceve palla in area e buca a Piga(6-2). 34 minuto vanno vicino al gol i ludopatici ci Prova mantiglia dalla distanza con un tiro a giro dalla distanza che per poco va fuori. 37 minuto ci provano i ludopatici su punizione ma prendono la barriera. 39 minuto occasione mancata per i zoppi Serreli recupera palla su errore difensivo si ritrova in area ma tira debole. 42 minuto ci provano i ludopatici con un tiro di salisci da fuori area che va fuori. 46 minuto vanno vicino al gol gli zoppi co. Mascia che riceve il pallone in area si gira e tira debole para piga. 49 minuto ci provano i ludopatici da fuori area Gerina tira un missile la devia Rossi fuori. 50 minuto gol per gli zoppi che concludono la gara riceve palla Mascia su passagio laterale e segna(7-2). Finisce così la gara con i rosa che portano a casa 3 punti, sconfitta amara per i ludopatici che nonostante l’impegno non sono riuscì a penetrare bene nella difesa della squadra avversaria.

Miglior giocatore i zoppi:

Siddi Luca voto 8,5 Ci ha mostrato la sua classe con i gol che ha fatto in campo, ha recuperato tanti palloni per la squadra e ha servito ottimi assist.

Peggior giocatore i zoppi:

Serreli voto 6 nonostante il gol che fatto ha sprecato tanti palloni pericolosi è stato poco decisivo in questa partita.

Miglior giocatore i ludopatici:

Torrente voto 7 ci ha mostrato la sua classe anche oggi ha dato tutto quello che aveva per la squadra, è stato seguito poco da i compagni.

Peggior giocatore i ludopatici:

Salisci voto 5 ci ha provato meno di tutti oggi sembra essere stato un po’ un fantasma in campo forse anche a causa del poco minutaggio giocato.

Febbraio 29, 2024 10:00 pm Coppa Italia 2024 2023

I Zoppi 2.07