Si chiude la serata con un match delicato ,tra i Ragazzi di zii André e i ludopatici, novità nelle file della squadra di Piga ,quasi al completo gli zii.. Il vantaggio e immediato scambio tra rega e Nordi ,in mezzo per Rega che realizza(1-0) ripartenza di Nordi, respinge benossa s di piede. Ripartenza di Farci per piscedda che da pochi passi sbaglia. Palla lunga linea per Nordi che di sinistro realizza(2-0), brutta uscita dei ludo,alla a farci che piazza esce bene Piga. Bella palla di Nordi per de agostini anticipa Farci che colpisce il palo ,quasi autorete.azione in velocità, Nordi per rega sponda per Mantiglia palo,sulla respinta rega salva Piscedda. Pallone di Nordi per Rega che furbamente serve Mantiglia diagonale a fin di palo(3-0). Tiro libero di Benossa r parte alta della traversa. Punizione ,fallo subito da Nordi, si incarica Piga deviato dalla barriera,sulla ribattuta De Agostini piazza ma e deviato in angolo, Nordi recupera palla su Farci , serve al centro per Gerina che insacca(4-0), scivola Serra, riparte Nordi conclusione sotto la traversa(5-0), Bell azione di Gerina salta due giocatori, conclusione respinta da benossa ste. Serra ci prova da fuori, a lato. Benossa r da posizione favorevole , Bravo Piga. (6-0) Punizione di Salisci che realizza,incerto benossa ste. Secondo tiro libero,si incarica Farci , che accorcia(6-1), doppio intervento di Piga, prima su Benossa r dopo su Serra a botta sicura. Si libera bene Farci per Serra e di sx tira fuori, il 47 serve un filtrante per benossa r che svirgola da dentro l area.

Ripartenza veloce ,Nordi per Rega per Nordi che realizza (7-1) palla lunga per Nordi per Rega (8-1) punzione di benossa r ,bravo Piga. Miracolo di Piga su serra da dentro l area. (9-1) un altra ripartenza Nordi anche scivolando realizza . Ammonito Nordi per proteste. Palla al secondo palo per Serra,Piga e attento. Gerina in ripartenza esterno della rete . Doppio intervento di Piga su Benossa r che manda sul palo, dopo incertezza su passaggio filtrante di benossa r. Arriva il gol con Piscedda concluda fuori (9-2) ,altro gol, piscedda per Benossa r che da dentro l area insacca(9-3). Da posizione defilata SN , para benossa ste. In ripartenza solitaria piscedda bravo Piga a stare in piedi, rega per Nordi fuori. Rigore subito su Nordi da benossa ste,Piga su rigore realizza(10-3) perde palla in fase offensiva riparte palla a Serra che realizza su assist di benossa r(10-4) parata a botta sicura di Piga su Serra. Assist di Rega per De Agostini che di prima realizza (11-4) , primo tiro libero di Piscedda di piede Piga. Poco dopo respinge su conclusione di Farci. Farci batte il tiro libero, alto. Primo tiro di Farci respinto, ribattuta da dentro l area Serra realizza(11-5), piscedda si divora un gol al secondo palo. Intercetta palla serra per Farci in mezzo per Serra che insacca(11-6). Tiro libero di Serra,fuori. Palla in avanti per Nordi che piazza ed e gol (12-6) benossa r su tiro libero,para Piga. Mantiglia su punzione sulla barriera.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Serra Roberto 7,5: I suoi compagni sembrano bloccati , lui e l’unico che salta l’uomo e che difende, oggi non molla e lotta sino alla fine.

Aresu Gianluca 5: Soffre per tutta la partita la fisicità di Rega che lo sovrasta , cerca di dare una scossa alla sua partita ma niente.

I LUDOPATICI

Nour-Eddine Lahrach 8: La sfida tra lui e Farci ne esce vincitore lui senza se senza ma, sono due giocatori molto differenti che vengono accostati solamente per la classe e la differenza che possono fare in questi tornei amatoriali, quando accellera Nordi diventa incontenibile dove gli avversari non riescono a prenderli le misure, cala un pò nella ripresa per troppa foga e rischia un espulsione inutile.

Masella Riccardo 5,5: Bel mancino educato, entra in campo e parte bene poi si annulla da solo poco a poco senza mai incidere.

Dicembre 1, 2023 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ludopatici12