Apre la 13°Giornata la sfida tra i ragazzi in emergenza con Benossa stefano squalificato e Piscedda stefano a difendere i pali, la squadra di Cadelano in un momento positivo acquista Argiolas Gianni(oggi assente) per puntare al titolo, ecco a voi le fasi salienti:

Ci prova Matta al tap in Serreli insacca(1-0)pareggio di piscedda a. In contropiede(1-1), punizione di serreli,largo. Da posizione laterale Matta prende il palo, nuovo vantaggio di Matta con un azione personale(2-1) dopo un azione manovrata Matta vede Cadeddu al centro area che realizza(3-1), quarta rete di Cadeddu che si gira bene in area e insacca (4-1), palo di cadeddu da dentro l area, in contropiede atzori si presenta davanti a cardia e colpisce la traversa,filtrante di Matta per cadeddu sul primo palo chiude piscedda s, dal calcio d angolo seguente, Matta spara alto. Gol di diddo’s all improvviso su punizione (5-1), vicino alla rete benossa r in angolo. Accorcia Benossa r da dentro l area(5-2), ripartenza vincente con cadeddu che al secondo palo insacca(6-2).

La.prima occasione del secondo tempo è per cadeddu che spara alto da buona posizione, cambio in porta entra Figus al posto di cardia e in uscita solitaria del portiere serve Cadeddu che da pochi passi realizza (7-2),la conclusione dall.distanza di Matta viene bloccata da cadeddu! Bella palla di Matta per Loi ,tiro largo. Clamoroso errore di cadeddu al secondo palo in scivolata su assist di serreli, serreli chiude piscedda s, palo di cadeddu e a botta sicura schirru salva il portiere. Cadeddu si incarica di battere la punizione, sulla barriera .poco dopo e Serreli a battere un calcio piazzato, bene piscedda, tiro di figus e cadeddu insacca(8-2), su un uscita di figus, benossa r insacca al primo palo(8-3), scambio cadeddu, serreli, cadeddu gol(9-3), serreli bloccato, Matta per cadeddu ed è ancora gol e si chiude così la partita(10-3).

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Atzori Thomas 6: Gioca una partita in silenzio dove non lo senti mai lamentarsi , logicamente il passo rispetto a Matta e Serreli e differente cerca di difendersi bene e non si risparmia in fase offensiva, per questo strappa una sufficienza.

Benossa William 4: Non le gira niente, per di più si innervosisce e inizia una “Guerra” personale con l’arbitro con il rischio di un espulsione sacrosanta.

DIDDO’S PIZZA

Cadeddu Alessio 8: Sbaglia qualche gol non da lui, ma ne fa ben 9, si fa trovare al posto giusto al momento giusto, crea e si crea lo spazio per segnare gol “facili” dando sempre un apertura di gioco ai compagni.

Cardia Vittorio 6: Un passo indietro rispetto alle precedenti uscite, gioca solo un tempo e poi fa lo spettatore.

Gennaio 22, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ragazzi di zii andrè 53