9 giornata della paulistao league che vede lo scontro tra i ragazzi di zii Andre che tentano la salita verso le prime 3 della classifica, contro fc su conti oggi senza cambi vedremo chi delle due riuscirà a spuntarla. 1 minuto vanno vicini al gol i ragazzi di zii Andre con Benossa W. che riceve palla in area calcia ma prende il palo. 2 minuto ci provano i rosa con Perra che prova il tiro dalla distanza ma il pallone va fuori. 5 minuto ci provano i neri con Benossa W. che riceve da solo in area ma calcia male la para con facilità cardia. 5 minuto sblocca la gara fc su conti Serra serve lateralmente Caredda in area che calcia e buca la porta (0-1). 8 minuto ammonizione per Piscedda A. 8 minuto rigore per fc su conti a guadagnarselo è Caredda va proprio lui alla battuta che non sbaglia, aumenta il vantaggio(0-2). 11 minuto punizione per fc su conti calcia Perra di seconda, pallone che però gli viene intercettato. 14 minuto guadagnano un rigore i ragazzi di zii Andre, alla battuta va Benossa r. Tiro che viene parato da Cardia. 15 minuto punizione per fc su conti va Perra alla battuta ma prende la barriera. 17 minuto punizione per i neri dalla distanza, alla battuta va Benossa R. che però calcia fuori. 17 minuto gol per i ragazzi di zii Andre Benossa R. riceve palla solo in area e con un tiro buca a Cardia(1-2). 22 minuto gol per i rosa Serra riceve pallone sulla fascia tenta il tiro dalla distanza che finisce finisce in rete(1-3). 23 minuto punizione per i ragazzi di zii Andre alla battuta ci prova ancora Benossa R. Che prende la porta, pallone che viene deviato da Cardia. Primo tempo che termina con il vantaggio di fc su conti per 2 gol, ragazzi di zii Andre che fanno fatica a creare occasioni in area, però vogliono trovare il pareggio vedremo se cambierà qualcosa nel secondo tempo. 2 tempo 26 minuto punizione per i neri alla battuta ancora Benossa R. Calcia ma la respinge Cardia. 30 minuto ci provano i neri con Benossa r che arriva in area tira ma il pallone va fuori. 32 gol per i ragazzi di zii Andre Serra intercetta un passaggio rivolto verso il portiere, ruba palla e la piazza in rete (2-3). 34 minuto rigore per i ragazzi di zii Andre, alla battuta va Piscedda A. che sfortunatamente prende il palo in pieno. 36 minuto ci provano i rosa con Nonnis che riceve palla in area su passaggio laterale, calcia ma la para Benossa S. 38 minuto punizione per i ragazzi di zii Andre calcia su schema Piscedda A. ma prende la barriera. 39 minuto gol per i neri Piscedda A. recupera palla a centrocampo e con in azione personale arriva in area con una finta supera l’uomo calcia e mette dentro la rete del pareggio.(3-3). 41 minuto gol per fc su conti Perra che parte dalla difesa arriva in fascia vede la porta semi scoperta e calcia il pallone in porta portando in vantaggio la squadra(3-4). 44 minuto ammonizione a Caredda. 47 minuto gol per i neri Benossa W. riceve palla solo in area e con un tiro di punta buca la porta (4-4). 50 minuto gol per i rosa a segnare è Nonnis che scambia uno-due con Soro, la riceve in area e buca a Benossa S(4-5). 52 minuto gol per i ragazzi di zii Andre riceve palla in area Benossa R. Che calcia e la piazza dentro (5-5). 53 minuto chiudono la gara i ragazzi di zii Andre con Benossa R. che riceve palla su filtrante in area e la piazza dentro (6-5). Finisce così la gara con ragazzi di zii Andre che la chiudono portando a casa 3 punti, fc su conti che sentono la mancanza delle forze fisiche verso lo scadere.

Milglior giocatore ragazzi di zii Andre:

Benossa R. Voto 7 autore di due reti, ha impattato tanto la squadra con il suo carattere in campo oggi.

Peggior giocatore ragazzi di zii Andre:

Durzu voto 5,5 poco minutaggio per lui oggi, in campo era molto assente.

Miglior giocatore fc su conti:

Perra voto 7 autore di una rete, ha dato il massimo per la squadra in fase offensiva servendo otto palloni sia in fase difensiva con ottime letture di gioco.

Peggior giocatore fc su conti:

Soro voto 5,5 qualche errore nella fase di impostazione per lui oggi, non è stata la sua miglior partita.

Marzo 15, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ragazzi di zii andrè 56