Si chiude la 9 giornata con il match FC vs i ragazzi, FC in solo 5 uomini, i ragazzi recuperano benossa m.

Partono forti i ragazzi e passano in vantaggio con Benossa r servito bene da Benossa m (1-0) il raddoppio arriva poco dopo e lo siglia Benossa m con il suo marchio di fabbrica rientra verso il centro e realizza(2-0)la terza rete e di Piscedda a con un bel tiro da fuori(3-0), la quarta rete e di Benossa r che piazza nel palo che non può arrivare Cardia(4-0),Cross di soro ,testa di Perra salva piscedda a sulla linea, giro palla di FC va alla conclusione caredda attento benossa s, occasione per Benossa w che si incarta e perde l attimo, gran gol di benossa m da fuori area (5-0 ) , azione di sitzia per soro, Perra scarico su caredda che insacca(5-1), altra rete per i ragazzi , da posizione defilata benossa m sorprende Cardia sul primo palo(6-1)

Prima occasione di FC con Caredda chiuso bene, la risposta e di benossa w da buona posizione sbaglia, sitzia prova il piazzato,si distende bene benossa s., palla per Caredda fuori di poco. Perra perde palla , Durzu prende il palo. Ci prova benossa ste, attento Cardia . Prima Soro dopo Sitzia impreciso nella conclusione, punzione di Perra fuori, perde palla i ragazzi con il 5° ,palla a Perra palo rete(6-2), palla filtrante di benossa r per Piscedda s chiude Cardia. Ammonito benossa w. FC in ripartenza ,sitzia si libera bene e serve Perra al centro per caredda tiro strano ,salva piscedda a sulla linea,riparte e impegna Cardia. Cardia ben piazzato nega la gioia del gol a piscedda a , benossa r ci prova da fuori area salva Cardia. Da calcio d angolo riparte piscedda a serve Benossa m ,Cardia c’è .ci prova caredda respinge di piede benossa s, Sitxia servito da soro sopra al portiere. Brutta palla persa da Sitzia ,prende piscedda a serve Benossa r solo al secondo che realizza (7-2).

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Piscedda Stefano 7: Si piazza da ultimo e fa tanta tanta legna giocando una partita attenta e precisa , distribuendo buoni palloni e aiutando in fase di ripartenza.

Benossa William 5: Ajme ennesima volta tra i peggiori, i compagni lo cercano e lui perde palloni, sbaglia stop e gol da due passi, dai zamorano riprenditi.

FC SU CONTI 1954

Perra Francesco 6,5: Rientra dopo l’infortunio , non e al meglio e si vede però le sue accelerazioni mettono in crisi la difesa avversaria, perde qualche pallone velenoso ma e perdonato.

Caredda Riccardo 5,5: Non gioca malissimo , è soprattutto per la qualità dei palloni gestiti, male e frettolosi.

Dicembre 29, 2023 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ragazzi di zii andrè 57