Big match tra coca vs i ludo, primo tiro di torrente poco alto, ci prova ibba respinge Piga. Vantaggio di Nordi che vince due contrasti e insacca(1-0), paratona di Piga su Puddu, pareggio coca perdono palla in uscita e ibba da dentro l area insacca(1-1), ibba salta tre giocatori ,ma la sua conclusione e larga, risposta dei ludo da calcio d angolo battuto da mantiglia serve torrente e realizza al palo opposto)2-1), punzione di Ibba ,Piga c’è . In ripartenza ibba ,Piga in angolo. Anticipa torrente per Nordi in mezzo per De agostini che insacca(3-1), riapre subito coca con una conclusione fuori di Piras(3-2), piazza da fuori Torrente , devia di piede Giua,, sempre torrente sfortunato rega che e nella traiettoria. Torrente per Nordi che sfrutta la copertura di visuale di rega su Giua ,lo serve e insacca(4-2), palletta morbida di Nordi per Rega ed e gol(5-2), torrente per mantiglia al centro per Rega (6-2)

Ammonito torrente ,in ripartenza mantiglia si divora un gol fatto, ammonito Nordi. Punzione di Nordi devia Piga, clamoroso errore sotto porta di loddo su servizio di Nordi, ripartenza fulminea di Giua per Puddu salta due difensori e insacca(6-3), recupera palla ludopatici, loddo si allarga e insacca(7-3), paratona di Giua su tiro di Nordi. Bella palla di torrente centrale per rega sponda per Nordi ,rete(8-3), gol di Piga su punizione al primo palo(9-3), tiro di Puddu ,risponde Piga, ci prova Piras ,palo. Tiro libero di ibba , ottimo Piga, bel gol in ripartenza per coca ,ibba per Piras sotto il sette(9-4), batte la punizione in velocità Nordi per rega salva sulla linea Puddu, Nordi pressa recupera palla su Giua e insacca(10-4/) Puddu dal lato sx ,bene Piga, tiro libero di ibba ,alto. Riparte da coca , Puddu per Piras ,rega salva in angolo. Altro tiro libero di ibba, questa volta realizza(10-5), mantiglia serve Rega anticipa il tiro di punta,fuori. Doppia parata di Giua prima su rega successivamente su loddo. Punzione di Piga , in angolo.ibba tiro libero paratona di Piga, nel proseguo ibba ci crede e insacca(10-6), rega in mezzo per Loddo(11-6).

I LUDOPATICI

Nour-Eddine Lahrach 7,5:Per i Ludopatici ci sono due versioni di squadra e con e senza Nordi e la differenza si nota , con lui in campo c’è sempre la superiorità numerica come al primo tempo che e devastante e difficile da fermare,nella ripresa complice un pò di nervosismo perde in lucidità.

Masella Riccardo 5: Gioca pochi minuti ma quei pochi è sembrato fuori partita, sbagliando in fase di copertura e in fase offensiva e assente, si rifarà.

COCA JUNIORS

Puddu Stefano 7,5: L’ultimo a mollare insieme a Ibba però Stefaninho quest’oggi ha giocato una partita di grande livello sia in fase difensiva che in fase offensiva dove Piga le nega più volte la gioia del gol.

Cabras Elia 5: Non pensava di giocare il big match , però causa le assenze in blocco si mette i scarpini ed entra in campo non una partita semplice, cerca di metterci l’impegno però non aiuta i suoi nei momenti di difficoltà.

Dicembre 29, 2023 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ludopatici11