La 12°Giornata prende al via con un incontro importante per la 3°Posizione in classifica, I ragazzi si presentano quasi al completo con l’unica eccezione di Dessi, A.c. con grosse assenze il portiere Berli e il pivot De Vitis e il centrale Atzeni, assenze che peseranno parecchio.

Il via e tutto di marca red, Benossa m si libera bene ,di sinistro si salva il portiere, nel proseguo del calcio d angolo, benossa r prende il palo. Vantaggio di ac,Luzzi serve d esterno Pigliacampo che prima intenzione realizza(1-0). Pigliacampo recupera una bella palla,serve Luzzi ,para bene benossa ste, nel evolversi dell’ azione benossa r con un diagonale pareggia(1-1). Pigliacampo anticipa il movimento e fois, serve Luzzi nell’ aria ,benossa ste d istinto in angolo. Pigliacampo bel lanciato da Lecca sponda per Cicalo al volo porta avanti i suoi(1-2).benossa m per benossa r centralmente a lato. Benossa r serve Benossa m centralmente di punta pareggia (2-2). Benossa a serve a rimorchio Fois, Lecca si distende in angolo. Vantaggio di ac, Pilloni per Atzeni r si accentra e realizza sul primo palo(3-2),pareggio su rigore dei zii, benossa r questa volta non sbaglia(3-3). Benossa m taglia il campo per benossa r pallonetto morbido e porta avanti i suoi(4-3). AC esce male,Piscedda anticipa cicalo salta il difensore e mette a benossa m a porta vuota (5-3). Cicalo a campo aperto e a tu x tu con benossa ste,deviazione sul palo e angolo. Accorcia le distanze ac,cicalo centralmente per Atzeni r ,gol(5-4).

Si dimette dalla panchina mr Sanna, Brutta palla persa da Fois, porta palla al centro ,Luzzi le ruba palla e pareggia(5-5).punizione di Serra sulla barriera, sulla respinta benossa m fuori. Cicalo azione personale sul esterno della rete. Gli zii ripassano avanti, piscedda primo tiro sopra al portiere ,sulla ribattuta realizza(6-5). Durzu con un diagonale porta a Sette le reti dei suoi(7-5). Ancora Durzu serve Serra ,filtrante per Durzu che appoggia a porta vuota (8-5) serra serve Durzu provvidenziale lecca,sempre serra per Atzori diagonale fuori. Atzori serve una bella palla per Serra pallonetto morbido salva Lecca. Pigliacampo tiro da fuori di sx,salva benossa ste. Pigliacampo vince contrasto con benossa ste, e a parte vuota prende il palo.contropiede zii,benossa r diagonale salva Lecca. Puddu serve Pigliacampo,filtrante per il Pilloni ,benossa ste sorpreso respinge sui di quest’ ultimo E accorcia(8-6),Puddu potrebbe riaprire la partita ,il suo tiro e debole e sventa . pigliacampo sbaglia un rigore, contropiede orchestrato da benossa r per Serra a sua volta per piscedda,gol(9-6). Benossa r potrebbe chiudere la partita prende la traversa interna, Bell azione per il (10-6) benossa a per Serra in tuffo. Benossa r appoggia per benossa m ,gol(11-6).

I Ragazzi di zii andrè

Serra Roberto 7,5: Il suo ingresso in campo cambia il volto della partita, cambi di direzione in velocità mandano in tilt l’intera difesa di A.c.  serve assist al bacio e offre copertura in fase difensiva, un giocatore importantissimo per il Mister Sanna.

Fois Mirko 5: Un passo indietro rispetto alle precedenti partite , l errore del pareggio avversario e da matita rossa, da quel momento non riesce più ad incidere sino ad uscire dal campo.

A.c.Intrai

Atzeni Riccardo 7: Oggi e sembrato in partita, segna due reti di ottima fattura e dialoga bene con Pilloni, mister Puddu stranamente lo tiene molto in panca e la squadra non ne giova.

Cabras Alessandro 4,5: Complice il poco minutaggio non entra mai in partita, non tenendo bene il campo e facendosi saltare sistematicamente dal proprio avversario.

Agosto 28, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

I RAGAZZI di zii andrè11