Riepilogo
Il Derby chiude la serata, entrambe le squadre si presentano in emergenza con gli uomini contatti e senza portieri di ruolo, Tuttogomme con Mascia in porta, Permaflex con Rossi. Sarà una partita ricca di gol senza un idea di gioco ben delineata, I verdi in giro di qualche minuto vanno sul 3-0, Frau e un doppio Secci segnano praticamente sulla linea della porta . Si penserebbe ad una goleada, permaflex reagisce, Ligas con un fendente da fuori ed Espa sotto porta accorciano le distanze (3-2), Utzeri allunga con un tap-in a porta vuota su assist al bacio di Secci(4-2), Monteverde con un tiro dalla distanze porta sul (5-2), i bianchi non ci stanno e sempre Ligas da fuori e Ariu di rapina accorciano(5-4). Finsice cosi la prima frazione di gioco.
Secondo Tempo:
Tuttogomme cerca di allungare di Nuovo, Mascia segna un eurogol sotto all’incrocio, questa rete manda un pò in tilt i bianchi, Frau con un bel diagonale e Secci con un azione personale portano il risultato sul (8-4), i bianchi cercano di sfruttare il quinto uomo con questa scelta si avvicinano sul risultato, Ligas, e un doppio espa porta il risultato sul (8-7), Monteverde riallunga da fuori con una stafilata sul (9-7) , permaflex non demorde e pareggiano i conti, prima Marongiu con un gran gol sotto l’incrocio, e ancora Ligas con la sua specialità ,il tiro da fuori(9-9) , Rossi esce dai pali perde una palla che taglia le gambe i suoi(10-9), la partita cosi si porta al termine con altre tre reti dei verdi, Sempre Monteverde da fuori, e un doppio Secci (13-9)
LE PAGELLE
Tuttogomme
Monteverde Alessandro 7: Partita a due volti, in fase difensiva si fa sorprendere piu volte dal diretto avversario, in fase offensiva segna 4 reti pregevoli e serve assist per i suoi.
Mascia Christian 6,5: Super Mario segna una rete d’antologia , compie anche dei bei interventi, però molte volte il suo posizionamento tra i pali e le uscite senza senso mettono il risultato sempre in bilico.
Permaflex
Ligas Enrico 6,5: Alla fine e quello che cerca sempre la via del gol, se parlerebbe meno e giocherebbe di più forse avremmo parlato di un altro risultato
Cabras Michele 5,5: Parte anche bene, ma nel passare dei minuti si autoesclude dalla partita non aiutando i suoi nel momento delicato,