Riepilogo
La prima partita della 7 Giornata vede di fronte I Ragazzi di zii andre vs As Antomatici, i ragazzi senza il presidente, Serra, Dessi, Durzu , As con due nuovi acquisti, Lai e Piredda ma con due assenze Puppa e Mecarini.
Prima occasione dei ragazzi , benoss m per piscedda al centro,tiro debole e preda del portiere ,vantaggio i ragazzi, piscedda ruba palla e segna centralmente (1-0) benossar su punzione devia la barriera, nel proseguo benossa r si libera di due giocatori, serve Piscedda (2-0), grande azione benossa m scarta due giocatori e centralmente realizza(3-0). Accorcia le distanze as diagonale di Todde(3-1). Benossa r tiro sbilenco alto. Incursione di Todde ,salva benossa ste. Benossa r sempre su punizione ,sempre sulla barriera. Benossa m serve Benossa r ,miracolo del portiere. Tiro di piredda ,benossa ste respinge lateralmente ,Melis tira fuori. Benossa r realizza la quarte rete,si sposta la palla sul destro sotto l incrocio (4-1). Accorcia le distanze as, con Todde che vince un contrasto , e realizza a porta vuota(4-2). Benossa r ,si allarga tira e il portiere si supera deviando in angolo. Da calcio d angolo successivo, benossa m per piscedda” solo” segna(5-2). Scambio in velocità benossa m per Piscedda (6-2). Uno/ due benossa m per benossa r ennesimo gol(7-2). Benossa m serve al secondo palo Fois prende un palo da due passi. Tiro di Melis devia di piede Benossa ste.
Secondo tempo.
Doppia parata di benossa ste su Melis. Benossa m per Piscedda esterno della rete . Melis ben servito dalla difesa ,mette a sedere il portiere e realizza (7-3). Benossa m per Fois esce bene il portiere. Todde supera in velocità Benossa r e mette la sfera tra le gambe di benossa ste(7-4). Piredda vince un contrasto con benossa r , prova il tiro ,la difesa spazza in angolo. Benossa m ci prova da fuori,Puddu in angolo. Rientra in partita As, Piredda di punta sorprende Benossa ste(7-5), fois molle nel contrasto, ennesimo contropiede As ,Trogu per piredda intervento deciso di piscedda, nel proseguo dell’ azione ,benossa m da posizione defilata prende il palo,disperazione per lui!!! Calcio d angolo as, Todde per piredda ,palla a denotti al volo,svirgola. Todde di punta ,di pugno benossa ste. Piredda si allarga molto,tiro fuori. Meno uno as, Todde sulla fascia devastante, vede benossa ste messo male in porta,lasciando il primo palo libero e lo punisce li(7-6),cerca di allungare di nuovo i ragazzi, piscedda prende il palo con il portiere battuto. Benossa r serve una bella palla a benossa m ,spara alto . Benossa m si libera di un avversario di sx prende la parta alta della traversa. Benossa r scarta l intera difesa, tira in porta ,e non vede Piscedda solo . Discesa dei ragazzi, benossa r per Piscedda ,portiere si supera. Allungano i ragazzi,benossa m serve Benossa r solo a dx mette sotto la traversa (8-6). Piscedda bella discesa dall’ out dx,al secondo palo per Benossa m perde il tempo e si fa murare dal difensore. Melis da fondo cerca il gol,salva benossa ste, azione successiva benossa m si fa murare dal portiere. Punizione di benossa m ,a lato.
As si deve rammaricare per un primo tempo nullo, il mister Turchi prenderà spunti per le prossime partite, I ragazzi dal canto suo che devono anche difendere.
LE PAGELLE
I Ragazzi di zii andrè
Piscedda Alessandro 8: Alessandrino in questa partita e devastante ,ogni pallone che tocca lo trasforma in oro colato, peccato che nel secondo tempo cala un pò e complice anche la sfortuna che le nega la gioia di incrementare il bottino delle reti.
Benossa Stefano 5: Primo tempo dove subisce pochissimi tiri in porta, forse questo le ha fatto calare un pò la concentrazione quando al momento dell assedio di as si trova impreparato, da censura il gol preso da Todde sul suo palo vicino al centrocampo
As Intomatici
Toddè Nicolo 8: Non e nuovo in queste prestazioni, primo tempo un pò in sordina,nel secondo tempo si scatena e i ragazzi soffrono le sue leve lunghe.
Lai Stefano 5: Era lontano dai campi da un pò di tempo, si vede, vedremo se nelle prossime partite incominci a far girare il motore.