Seconda partita della serata vede in campo A.c. intrai vs PSv, innesti per entrambe le squadre. Primo tiro in, porta di Aresu l centrale. Prima azione Farci per testa anticipo decisivo di Atzeni r, provvidenziale. Testa ci prova su punzione ,sulla barriera. Farci si accentra ,tiro centrale. Contropiede a.c. sulla fascia Lai serve al secondo palo Pilloni e porta avanti i suoi(1-0), vantaggio illusorio, Farci serve Aresu l centralmente ,gol(1-1). Farci tent il gol ,ma Berli chiude bene, azione successiva sempre berli dice no a Testa! Discesa di testa sull out sx per Farci di prima intenzione,Berli respinge di pugno. Testa recupera una palla vagante, Berli non tanto efficace in questa azione ed e gol(2-1), testa fa sedere Berli,mette una pezza Muscas anticipando il tiro. Muscas punizione,sulla barriera. Farci punizione di cucchiaio , berli non si fa sorprendere. Sempre Testa di sx ,berli copre bene il primo palo.Farci serve Luzzi si libera bene,tiro centrale, testa e in guerra con Berli, il portiere si esalta e sventa lateralmente. Aresu l su calcio d angolo per Luzzi perde il tempo e l occasione da gol. Azione di prima testa ,Farci per Luzzi salva in uscita Berli. Testa serve Farci di punta all angolino basso,arriva anche lì Berli, sempre Testa da fuori ,parte superiore della traversa. Contropiede di Atzeni r si salva Giua in angolo. Atzeni r batte per Atzeni n mano provvidenziale di Giua.

Primo tiro ,se no di chi? testa ,Berli sempre attento. Testa con una finta si sposta la palla di sx alto . Testa su punizione , questa volta Berli non può farci niente(3-1). Filtrante di Luzzi per Atzeni r salva Giua in angolo,dal successivo, Pilloni per Luzzi ed e rete(3-2) , Pilloni sfiora il pareggio, si salva Giua . Testa ci riprova su punzione , sbilenco. Luzzi si invola in contropiede,una finta di Atzeni r  le lascia il campo aperto ,miracoloso in uscita bassa giua, il (4-2) errore in difesa di a.c. palla di Farci per Testa che deposita in rete. Farci recupera la palla ,serve subito Secci ,Berli le chiude lo specchio. Muscas mette la palla al secondo palo,Giua non ci arriva.(4-3). Testa si libera di Cabras salva Berli ! Pareggio di Atzeni r sotto all incrocio,bellissima rete(4-4) . Testa sempre lui, Berli devia sopra traversa. Tiro libero ,Testa alla battuta ,angolo basso ,rete(5-4) altro tiro libero ,sempre Testa , traversa fuori.

A.c.Intrai

Berli Fabio 7,5: Incertezze all’avvio, il secondo gol lo prende forse per troppa sicurezza dei suoi mezzi andando con i pugni molli e la sfera finisce in rete, idem la punizione di Testa, nel complesso tiene in partita la sua squadra con dei interventi pazzeschi!!

Cabras Alessandro 5: Mai in partita, girovaga per il campo senza meta.

PSV Italy

Testa Christian 8: Indemoniato !! entra in guerra contro Berli, sembra una sfida tra lui e l’estremo difensore, alla fine ne esce vincitore lui, valore aggiunto per il team di Daniele Secci.

Secci Daniele 5,5: Gioca pochi minuti, quei pochi si innervosisce esce e poi non fa piu rientro in campo.

Agosto 4, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

A.C. Intrai4