I ragazzi di zii André vs la birreria f.c Inizio partita. 1°tempo.. Partono benissimo i ragazzi di zii André, Alessandro piscedda segna subito 1-0.. Ottimo giro palla , Roberto benossa segna alla prima occasione 2-0.. Passaggio di Roberto benossa per orefice , che segna il 3-0.. Michele benossa tira , palo interno ed entra 4-0.. Siamo solo ai primi minuti della partita e la birreria soffre tanto.. Ibba tenta il tiro ma piscedda Stefano è stato bravo ad arrivarci, ottima occasione per la birreria.. Ibba ci ritenta e questa volta segna 4-1.. Dal calcio d angolo batte Roberto benossa per ale piscedda, gliela rende subito e Roberta benossa segna da posizione impossibile 5-1.. Alessandro piscedda per orefice, che la infila all angolino basso 6-1.. Ottima parata di minietti su ale piscedda.. Ripartenza di orefice , che la passa a Robi benossa scartondosi anche il portiere e segna il 7-1.. Robi benossa sempre lui in contropiede , segna troppo facilmente 8-1.. Meleddu scarta michele benossa con un super tunnel, tira in porta ma Stefano piscedda si fa trovare pronto.. Robi benossa per William benossa e segna 9-1.. Ibba da lontanissimo mette in difficoltà il portiere con un bellissimo tiro, ma nn riesce a segnare.. Perde palla Robi benossa, recupera ibba e segna facendo il tunnel al portiere 9-2.. Meleddu scaraventa un missile , ma il portiere la manda in angolo .. Passaggio di ibba in mezzo a due per meleddu che segna il 9-3 .. Robi benossa si accentra , tira raso terra e con un po’ di fortuna segna il 10-3.. Melis un passaggio filtrante per ibba, tira di prima ma prende in pieno l incrocio .. Fine primo tempo..

2°tempo..

Ibba prova a puntare l’uomo e gli esce anche bene, arriva al tiro ma Stefano benossa lo chiude con un ottima parata.. Michele benossa dalla difesa, arriva fino all area avversaria e la passa a Robi benossa che segna 11-3.. Sempre Michele benossa in ripartenza , gioca di suola e tira in porta 12-3.. Ale piscedda si sposta palla sul suo piede, mandando a vuoto ibba, tira in porta un siluro e segna 13-3.. E una partita a senso unico, benossa Michele tira in posizione defilata e con il suo mancino non sbaglia 14-3.. Continuano a segnare , Roberto benossa deve solo fare appoggiarla dentro e segna 15-3.. Durzu per ale piscedda , segna 16-3.. Non mollano quelli della birreria, meleddu per Deiana che a porta vuota prende il palo.. Riparto i ragazzi di André con Robi benossa che a porta vuota prende il palo, ma per fortuna va sui piedi di durzu che segna il 17-3.. Michele benossa per Robi benossa e segna 18-3.. E una partita clamorosa, Robi benossa per willi benossa che segna 19-3.. La birreria f.c. abbandona la partita..

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Piscedda Stefano 8,5: Che partita ragazzi!!lo conosciamo come difensore ma oggi e stato un ottimo portiere, un muro!

Benossa Andrea 5,5: Potrebbe fare di più, oggi poco presente in campo.

BIRRERIA FC

Meleddu Gabriele 7: Questi ragazzo ha un tocco di palla splendido, oggi ha dato tutto se stesso nonostante il risultato.

Ibba Cristian 5: Anche se segna in questa partita, non si abbandona il campo e la sua squadra , deve imparare a saper perdere.

Gennaio 24, 2024 8:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

I Ragazzi di zii andrè19