Prima partita dei questo venerdi tra Caf studio Locci ferma a zero punti in classifica e con qualche assenza importante contro i Ragazzi in crescita ultimamente e con la vittoria all’esordio e l’inserimento del nuovo acquisto , Farci Danilo eletto miglior giocatore al torneo di Luglio, un giocatore che può dare una marcia in più a questa squadra.

Punizione di benossa r,fuori.,arisci salta tutti però spreca, vantaggio  degli zii e il gol e di Benossa r su incursione centrale(1-0). parata di Monni su tiro di benossa r, fois tiro da fuori,palo rete(2-0).azione sventato da monni in uscita su serra. Arisci salta benossa m tiro da fuori salva benossa ste. Da fallo laterale fois x benossa m salta pinna e di dx realizza(3-0). Fois fa passare la palla tra le gambe di monni(4-0). Serra salta tutti,monni lo butta giù,rigore .. serra si incarica della battuta e realizza(5-0). Farci mette al secondo palo per piscedda che appoggia in rete(6-0). Punizione di Congiu sulla barriera. Farci su punizione ,alto. Congiu parte da centrocampo ,a tu x tu con benossa ste,che salva di piede. Arisci impegna benossa ste con un tiro basso.

Fallo laterale di scalas x Congiu che impegna benossa ste . Serra salta mallus e con un bel tiro dal limite realizza(7-0). Punizione di arisci, a lato. Farci da posizione defilata tira fuori. Mallus su punzione,prende la barriera. Benossa r serve al centro Farci , il suo tiro viene sventato da monni. Arisci salta il portiere pallonetto e salva sulla linea farci. Caredda salta benossa s scivola e perde il tempo. Subito dopo traversa di Pinna , benossa r servito da farci prende il palo. Durzu bella palla per benossa r pallonetto alto. Caredda serve mallus filtrante per Arisci tira sopra al difensore. Arisci salta dessi tiro di poco a lato. (8-0) lancio dalla difesa, benossa r per farci che appoggia in rete. Benossa r realizza da dentro l area ,incerto monni(9-0). Caredda ci riprova il suo tiro e molto sbilenco. Accorcia arisci in campo aperto (9-1),gran gol di Caredda di pallonetto su assist di scalas(9-2). Fois allunga servito di benossa m (10-2).benossa m salta anche il portiere e appoggia(11-2)

I Ragazzi di zii andrè

Fois Mirko 7: Particolarmente ispirato questa sera, si comporta bene sia in fase difensiva che in fase offensiva, segna 3 reti e propizia altre due, cala un pò nella ripresa.

Durzu Simone 6: Treze gioca poco minuti con la sua stazza fisica non riesce ad entrare in partita.

Caf Studio Locci

Caredda Riccardo 7: Il suo ingresso da vivacità alla sua squadra , crea pericoli alla difesa sfiora per due volte il gol al terzo tentativo fa un eurogol di pallonetto!

Scalas Alessandro 5: Sempre in ritardo, fuori posizione e falloso. da rivedere!

Settembre 22, 2023 8:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

i ragazzi di ZII andre’11