Apre la serata un match interessante , i ragazzi del patron Benossa Andrea ( assente quest’oggi) con le assenze del capitano Benossa Roberto e del Folletto Farci vede un team, i zoppi, alla ricerca della prima vittoria, esordio in maglia verde di Moscatelli Edoardo.

Primo tiro di Durzu,chiude bene Satta. Serra serve dentro l area a Durzu ,Satta c’è . Vantaggio di Durzu ,vince due rimpalli e davanti a Satta trafigge(1-0).Risponde subito la squadra in maglia verde, contrasto vicino al centrocampo, a  prasciolu le capita l’occasione per segnare e spreca tirando sopra al giocatore sulla linea. Ammonito benossa m per fallo. Punzione Di benossa m sulla barriera… Benossa m su rimorchio traversa. Raddoppio di benossa m con un tiro da fuori (2-0)non ci puo far niente Satta . Ripartenza serra per piscedda trafigge Satta in uscita(3-0).Da qui in poi i gialli pensano di avere la partita in mano, Rossi mescola un po le carte e prova Mascia centrale,la nuova posizione favorisce Mascia ci prova da fuori, di poco a lato. bella palla di Moscatelli filtrante per Marongiu tira sopra a benossa ste,anche la ribattuta. Lo imita subito dopo Mascia filtrante per espa perde il tempo e spreca . Lo stesso Mascia al centro per Ariu si libera bene e insacca(3-1). Accorciano i  zoppi, Espa fuori per Mascia tira dalla distanza e insacca(3-2). Ariu al centro per espa che non arriva. Nel momento migliore dei verdi ecco l’allungo dei gialli, Benossa m tiro deviato e insacca(4-2).

Ripartenza di fumo, che insacca(4-3). Ariu vede al secondo palo prasciolu, che svirgola. Gessa ci prova da azione da calcio d angolo,esterno della rete. Dopo questo forcing la reazione dei gialli, Atzori ci prova al primo palo salva Satta. Serra entra centralmente ,in uscita Satta. Perde palla Ariu, atzori realizza al secondo palo(5-3), miracolo di Satta su atzori. Da fallo laterale moscatelli serve Gessa anticipato e realizza fois complice deviazione (6-3). Recupera palla serra e trafigge Satta(7-3). Scambio Marongiu per espa gol(7-4).. Espa impegna benossa ste di piede. Piscedda serve Fois che spazza alto. (7-5) palla persa,moscatelli prende il palo, sulla ribattuta Ariu realizza..

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Serra Roberto 7: Ci soni i zii andre con Roberto e senza Roberto, con lui in campo la squadra possiede una marcia in più, parte benissimo ma nel passare dei minuti come le capita spesso si spegne.

Piscedda Alessandro 6: Da un giocatore come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, sbaglia molti appoggi e impreciso , la sufficienza per l’impegno.

I ZOPPI

Mascia Chrisitan 7: Sempre criticato , sempre urlato, parte maluccio nel corso della partita Rossi le cambia ruolo spostandolo al centro , gioca piu alto rispetto le scorse partite e i frutti si vedono , due gol e un assist , si e riaccesa la sua Stella interiore? Sailor Moon

Prasciolu Gianluigi 5: Dispiace metterle un voto cosi, però e incomprensibile sbagliare passaggi semplici e gol da due passi. Daje Gigi

Ottobre 3, 2023 9:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023