La capolista Morositas sfida una Caf in crisi di identità, entrambe le compagini si presentano con un buon numero di giocatori, la assenze per morositas sono del presidente Ignazio Secci e di Manca, Di Benedetto, Mameli e Vincis , CAF senza il talentuoso Arisci , Congiu solo spettatore, Pinna e il Piludu.

Vantaggio Caf, Frau mette la sfera nell’ incrocio (1-0). Bella palla di locci per Frau ,troppo lunga. Secci su punizione ,caredda attento. Doppia parata di Caredda, prima su Secci poi su trincas. Rais mette al secondo palo su Secci salva locci, nel proseguo dell’ azione fallo di locci ( ammonito) ,sulla punizione Secci prende la barriera. Salvataggio miracoloso di r.caredda di botta sicura di Secci. Trincas al secondo palo per casula ,caredda paratona. Frau serve locci che piazza ,Sarigu para . Pareggio (1-1) rais da dentro l area si gira e insacca. Subisce fallo Frau,mallus batte la punizione ,Sarigu in tuffo si salva. Mallus sulla barriera ,respinge Sarigu sulla seconda ,Frau a botta sicura a lato. Primo tiro libero per Caf,Sarigu salva di piede su Frau. Secondo tiro libero, questa volta si incarica mallus,centrale . Masala punizione dal limite, fuori. Trincas su punzione, esterno della rete.

La prima azione e moro,caredda e attento su tiro di Fadda,ripartenza palla a locci che insacca al primo palo,incerto Sarigu(3-2), occasione per caredda a tu x tu con Sarigu, tiro fisco. Mallus ci mette due pezze su tiro di Secci e Fadda… sempre Fadda ,caredda respinge,Secci fuori. ,,Palo Frau su punizione dal limite. (3-3) incisione di trincas tiro deviato da locci che inganna caredda. Ripartenza morositas, Secci per Fadda incredibilmente fuori.. lai recupera palla mette al secondo per Secci che realizza (4-3). Tiro libero di mallus, para Sarigu. Secci m su punzione sulla barriera. Calcio d angolo, Frau per mallus al volo, prende scalas sopra a Sarigu. Punizione di Secci che passa sopra la barriera,gol!(5-3). Subito dopo Secci m a supporto per Fadda che piazza(6-3)secondo tiro libero,batte locci fuori. Caredda a campo aperto chiude bene Sarigu. Azione personale di Mallus mette in mezzo per caredda che deve solo appoggiare (6-4). Caredda lancia per caredda r sponda di petto per Locci ,fuori. Calcio d angolo mallus per caredda ,mallus e realizza (6-5).

Bellissima partita, spigolosa quasi al limite, ben diretta dal direttore di Gara Gandini Francesca, Morositas un pò spuntata, Caf con spiragli di ripresa.

MOROSITAS

Sarigu Luca 7: Inizia una sfida personale con Caredda, grandi parate che hanno portato i tre punti alla sua squadra, molte volte non lo ascoltano e si distrae come il gol subito al primo palo di Locci.

Fadda Mattia 5,5: Un giocatore con quelle qualità non puo sbagliare davanti alla porta tutte quelle occasioni da rete. Clamorosa quella servita da Secci al secondo palo a porta sguarnita.

CAF STUDIO LOCCI

Mallus Roberto 7,5: Stiamo rivedendo il motorino di qualche tempo fà, chiude e riparte con massima tranquillità e precisione, nel finire della partita si sposta su e si vedono dei risultati importanti, idea per il proseguo del torneo?

Scalas Alessandro 6: Soffre un pò il cambio di passo degli avversari, nel complesso una prova sufficiente

Ottobre 3, 2023 10:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

MOROSITAS5