La 4 Giornata si apre con una partita delicata ,due squadre ferme a 0 punti in classifica, I Ragazzi di zii andrè prive di Benossa Andrea(il presidente) e di Benossa Michele, Permaflex senza Putzu e Moscatelli.

Parte bene Permaflex ma come visto nelle prime partite prive di un punto di riferimento in avanti , perchè crea però non finalizza e alla fine subisce, clamoroso l’ errore sotto porta di Permaflex , calcio d’angolo battuto da Cabras per Ligas che da due passi tira fuori, l’ errore galvanizza i Rossi prima Fois scende sull out destro se lo perde Ligas e realizza la prima rete e poi Benossa r sfruttando un errore di impostazione di Cabras portano il risultato sul (2-0) , Permaflex vicinissimo al gol, questa volta e Cabras che non arriva all’appuntamento, clamoroso, disperazione in panchina. Serra porta a 3 le reti, incertezza tra Deiana e Muscas , e da dentro l area realizza(3-0), il (4-0) e una punizione centrale di Benossa r che realizza complice l’incertezza di Cardia. Accorcia Rossi servito da Cabras sull’out sinistro si gira e mette la sfera tra il primo palo e benossa ste(4-1), potrebbe accorciare ancora ma Deiana ben servito da Rossi spreca, perdendo il tempo di esecuzione. Il primo tempo si chiude sul (5-1) con Fois che finalizza un assist d’oro di Benossa r .

Secondo Tempo

La ripresa prende il filo del primo tempo , con Permaflex che cerca di attaccare , ma all atto della finalizzazione si perde , gli spazi lasciati dai bianchi sono una gioia per i Rossi, Atzori segna con un bel diagonale (6-1), Muscas accorcia servito da Rossi (6-2), La rete del (7-2) e di Serra che si libera di Atzeni e Muscas e trafigge Cardia sul suo palo, Benossa r serve Piscedda si libera di Muscas e accentrandosi piazza la palla al palo opposto coperto dall’estremo difensore(8-2). Sempre Atzori servito lateralmente e da posizione defilata realizza la rete che chiude la partita sul(9-2).

LE PAGELLE:

I Ragazzi di zii andrè:

Atzori Thomas 7,5: Gran partita del centrale dei Zii , chiude e imposta , cerca di fare girare bene la squadra e ci riesce, segna due gran gol e serve palle illuminanti.

Durzu Simone 6: Ancora lontano dalla condizione fisica ottimale, fa il compitino.

Permaflex:

Muscas Oscar 6: Oggi e uno dei pochi che si salva, ci mette impegno e dedizione , fa le due fasi, peccato che non viene accompagnato da una tecnica di base buona , segna il gol dopo tanti sbagliati nelle precedenti partite.

Ligas Enrico 4,5: Arriva al campo con un atteggiamento svogliato, sbaglia un gol clamoroso, da li in poi la sua partita e stata nulla.

Luglio 24, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

I RAGAZZI di zii andrè9