Apre il la Nona giornata un big match, il team di Siddi priva dello squalificato Fois Matteo , I Ragazzi priva di Farci, del presidente Benossa Andrea e dell’infortunato Dessi, a voi la cronaca:

Primo tiro di Cara non respinto bene da benossa ste, nella ribattuta siddi realizza(1-0), ci prova poco dopo cara il tiro però e centrale. Risposta nei piedi di benossa r la conclusione e fiacca. Su fallo laterale di cara, benossa r a tu x tu con il portiere, bravo a restare in piedi. Ragno servito da Corona cucchiaio sopra la traversa. Benossa r si accentra conclusioni a fin di palo. Punizione di benossa r bravo il portiere avversario. Mette giù la palla Siddi ,conclusione alta. Su ripartenza benossa r per Benossa m , devia in angolo il portiere. punizione di Cara sulla barriera! Siddi a tu per tu esce bene benossa ste, a botta sicura Cara esce di piede benossa ste in scivolata punizione,si incarica siddi, sul portiere . Riparte zii, benossa m conclusione esterna. Lungo linea di benossa r per Benossa m fuori, fallo laterale di Siddi per Corona,chiude in uscita bassa benossa ste. Tre occasioni prima del pareggio, benossa r per Benossa m per Atzori a botta sicura,respinta, palla a benossa m ancora bravo l estremo alla fine benossa m realizza(1-1), vantaggio di benossa r che salta facile cara e di sinistro insacca(1-2). Filtrante di Serra per benossa r che stoppa male. Diagonale di benossa r sul fondo. Il 9 nero e il più vivo e su punizione prende la barriera, il gol arriva nell’ azione successiva con benossa r da dentro l area,il portiere in ritardo(3-1) ,lo stesso benossa r prende il palo esterno. Palla persa da Pirri servizio su Atzori tra le gambe del portiere(4-1), cara in contropiede salta anche benossa ste esterno della rete.

La prima occasione della ripresa e di Siddi che di punta sull esterno della rete.perde palla Siddi, scambio piscedda per Durzu d il passaggio di ritorno e impreciso. Recupera palla Siddi, si libera del difensore con una finta e insacca(4-2), filtrante di Siddi per Cara che viene anticipato da benossa ste. Cara al secondo per Siddi di sinistro sulle stelle, calcio d angolo, cara in mezzo per Ragno che di testa indirizza all incrocio,la toglie benossa ste. Accorcia Cara che recupera palla salta due giocatori e da dentro l area realizza(4-3) , pareggio!! Pirri da azione di calcio d angolo, ragno sbaglia, siddi no(4-4) ,serra ha l occasione per riportare su i suoi, il portiere già in terra ,para. Ammonito Durzu d. Su calcio piazzato Siddi ,angolo. Recupera palla Ragno,scambia con Cara che appoggia a porta vuota(5-4), fallo laterale, palla a Benossa m che da fuori realizza(5-5). Siddi recupera serve Cara fa sedere il portiere e realizza(6-5). Pareggio immediato di benossa m ,portiere incerto(6-6) , cara vicino al gol,perde l attimo all ultimo istante. Ammonito benossa m per fallo da tergo. Siddi su punzione sulla barriera. Nuovo vantaggio per gli zii, piscedda insacca sul primo palo (7-6). Occasione sprecata per gli zii, benossa m serve di prima per Serra ,chiude il portiere. Poco dopo lo stesso benossa m sfiora il palo. Su filtrante di benossa m ,piscedda anticipa il tiro,esce bene il portiere. Sempre Piscedda tiro debole e il portiere si salva,al nuovo tentativo realizza da fuori(8-6) palla lunga di piscedda per benossa r salta anche il portiere e insacca(9-6), scambio benossa m per benossa r in area che insacca(10-6), siddi si libera bene della marcatura di serra e di sx e fuori. Lancio lungo per Cara,salta il portiere e realizza (10-7), palla al centro per Corona che da dentro l area insacca(10-8). Palla corta di siddi per cara e interviene benossa ste. Perde palla siddi per benossa m per serra che insacca(11-8)ammonito Siddi per proteste.

I RAGAZZI DI ZII ANDRè

Benossa Michele 7,5: Sta attraversando un momento positivo dove illumina la scena con giocate importanti, anche questa sera apre le danze con due reti diversa da loro, nel proseguo decide di far segnare anche i compagni di squadra e serve assist al bacio, quando poi perde un pò la bussola …

Durzu David 5,5: Soffre parecchio la vemenza di Cara si innervosisce e sbaglia anche passaggi semplici.

PIRRI FAVELAS

Siddi Luca 7: Se sapesse fare anche la fase difensiva sarebbe un bel vedere, peccato che poi quando va in difficoltà non rimanga collegato alla partita e ne patisce tutta la squadra.

Pani Marco 5: Subisce reti evitabili, ogni tanto le riesce qualche intervento per la posizione, da rivedere.

Dicembre 6, 2023 7:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

I Ragazzi di zii andrè11