9 giornata di ritorno della paulistao league che vede l’incontro dei zoppi contro tuttogomme, squadre che sulla carta sembrano essere equilibrate, vedremo cosa ci dimostreranno. 1 minuto sbloccano subito la gara i zoppi con Siddi che riceve palla da fuori area si accentra e tira una Minca che buca a Satta(1-0). 5 minuto vanno vicino al gol i rosa con Mascia che riceve il pallone lateralmente in area calcia ma la salva Satta. 6 minuto ci provano i gialli con il tiro da fuori area di Usai che viene però salvato da Piras. 8 minuto ci provano dalla distanza i i gialli Mocci calcia dalla profondità, pallone che però schizza fuori. 11 minuto gol per i zoppi Siddi ruba palla all’ultimo uomo arriva in area e buca a Satta (2-0). 14 minuto gol per i rosa Serreli recupera palla in difesa parte sulla fascia servendo a Siddi in area che non sbaglia e la mette dentro(3-0). 15 minuto gol per tuttogomme la riceve in area Murru che buca a Piras (3-1). 17 minuto gol per i gialli la riceve in area su passaggio filtrante Mattana che buca a Piras(3-2). 18 minuto pareggiano la gara i gialli Mocci riceve la palla su filtrante tira da fuori area, pallone che viene deviato da Siddi ed entra in porta(3-3). 24 minuto passano in vantaggio gli zoppi con Mascia che la riceve su passaggio laterale sul secondo palo e la piazza in porta(4-3). Primo tempo che termina con il vantaggio di un gol per i rosa, partita che segue l’equilibrio che vede la lotta di entrambe le squadre, vedremo chi riuscirà a spuntarla nel secondo tempo. 2 tempo 28 minuto ci provano tutto gomme con il tiro di Mattana da fuori area, la salva però Piras. 30 minuto ci provano gli zoppi con Rossi che tira dalla distanza di punta, la salva però Satta. 31 minuto gol per tutto gomme Ligas riceve palla da fuori area calcia e mette a segno il gol del pareggio(4-4). 33 minuto si mangiano un gol i gialli Murru riceve il pallone lateralmente solo in area ma calcia fuori. 33 minuto gol per i rosa Mascia viene servito in area su filtrante di Siddi buca a Satta(5-4). 35 minuto aumentano il vantaggio gli zoppi con Mascia che la riceve solo in area salta il portiere e la piazza dentro(6-4). 36 minuto gol per i gialli la riceve in area Mocci che a porta scoperta la piazza dentro (6-5). 37 minuto pareggiano il risultato i gialli con Mei che ruba palla a centrocampo va verso l’area calcia da fuori e buca a Piras (6-6). 41 minuto gol per i rosa punizione che viene battuta da Siddi che con un tiro di punta la piazza dentro bucando la porta (7-6). 42 minuto gol per tuttogomme Mocci riceve il pallone fuori area, calcia e la piazza dentro (7-7). 44 minuto ripassano in vantaggio i gialli con Mocci che parte dalla fascia su azione personale arriva in area e segna il gol del vantaggio (7-7). 44 minuto cambio portiere Piras con Rossi. 48 minuto vanno vicino al gol gli zoppi con il tiro di Rossi da fuori area la salva miracolosamente Satta. 50 minuto sfiorano il gol tuttogomme con Mei che riceve in area su passaggio laterale il pallone calcia ma la salva Rossi. Partita che termina con un gol di scarto in più per i gialli. entrambe le squadre che hanno saputo sfruttare le occasioni e realizzarle in reti, un pizzico in più per tuttogomme che porta i 3 punti a casa.

Miglior giocatore I zoppi:

Siddi voto 8 realizzatore di 4 reti è stato cruciale per la squadra ottima la sua prestazione oggi.

Peggior giocatore I zoppi:

Piras voto 5,5 nonostante l’impegno non è riuscito a dare quella spinta in più che serviva alla squadra.

Miglior giocatore tuttogomme:

Mocci voto 8,5 ci ha mostrato la sua classe con le sue reti un finalizzatore nato.

Peggior giocatore tutto gomme:

Ligas voto 5,5 oggi non è entrato per niente in partita forse anche a causa del poco minutaggio, generalmente ci mostra prestazioni migliori

Marzo 15, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Zoppi 2.07