Big Match della 2°Giornata Los Pollos vs Foto stefy, Los Pollos quasi al completo. foto stefy privi di carta, matta, fanti e Trincas, chi la spunterà? ecco a voi:

Palla in mezzo di Filiti non arriva il tap- in in mezzo l area . La risposta e di Monteverde , sul fondo. Dalla retrovia , tiro di Secci m sul fondo. Manca da fuori area ,centrale. Cadeddu vince contrasto serve Murru in profondità che piazza al secondo palo(1-0). Cadeddu ammonito. Secci m su punzione,sul fondo. Pareggio, Secci m scarica su Monteverde in mezzo per di benedetto,gol(1-1). Punizione di Murru dal limite , su cadeddu. Ammonito murru . Perde palla in uscita Los, Secci m tira di prima intenzione ,attento Sisto, poco dopo sempre Secci m,Sisto in angolo. Artizzu vede Murru, si gira bene ma la conclusione non e precisa. Occasione per Di benedetto che da fuori area ,spara alto. Da punizione dei Los, ripartenza per Secci m ,alto. Pisano cerca di piazzare , lilliu di pugni. Dore serve bene artizzu e nonostante la pressione di Mameli si libera e conclude sul fondo.

Secondo tempo.

Occasione per Los, rovesciata di artizzu che prende il calcio d angolo. Errore clamoroso di dore,palla per Secci m ,ci mette una pezza Sisto in angolo. Recupera palla Monteverde, si fionda e tiro che sfiora il palo. Secci ruba palla e di prima intenzione tira ma e fuori, la risposta dei Los, prima con artizzu e successivamente con filiti, poco alto. Conclusione di monteverde, chiude bene dore. Di benedetto mette giù, invece di tirare appoggia per Secci m e tira incredibilmente fuori. Rodri salta un giocatore serve il giocatore rimette in mezzo ,ma niente. Palla in mezzo per Cadeddu che impatta di tacco e svanisce . Palla a rimorchio per Secci m che piazza e realizza (2-1) tra le proteste dei Los, per un presunto fallo su rodri. Da calcio d angolo, artizzu al limite viene chiuso bene. Recupera palla Monteverde, per Cocco parato da Sisto.

LOS POLLOS HERMANOS

Murru Nicolò 6,5: Segna un gran gol, cerca di lottare sino alla fine ,molte volte esagera nell azione personale però e uno dei pochi che lotta sino alla fine.

Cadeddu Daniel 5,5: Sottotono e molto irruento, complice il non gioco dei suoi si innervosisce e non entra in partita.

FOTO STEFY

Di Benedetto Omar 7,5: Sembra Tomba in un super G, Dove saltava gli ostacoli con una facilità disarmante , gli avversari devono entrare duro per fermarlo, l’unica pecca che tenta sempre un dribbling in più prima della conclusione a rete.

Lilliu Simone 6: Molte volte non richiama le marcature e il mister lo richiama , lui particolarmente colpito torna tra i pali con la testa bassa. Si rifarà!

Novembre 13, 2023 9:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Santo Stefano