Apre l’ 11 giornata una sfida delicata dove Manzo team cerca la vittoria per almeno avere la possibilità di arrivare alla fase finale , si presenza senza il capitano Vassallo e Cabras ancora in panchina, Blue Marine con il nuovo acquisto Podda n, ecco a voi la cronaca:

Passano appena due minuti e manzo va avanti con Gessa con una bella conclusione da fuori (1-0), il pareggio arriva dopo solo 3 minuti e lo realizza Podda r su servizio di Uccheddu (1-1), ripartenza di Portas che serve Giaraffa al secondo palo e insacca(2-1),ci prova Marra a pareggiare i conti , ma Pala si supera e devia in angolo,da questa occasione riparte manzo viene atterrato Giaraffa, si incarica della battuta Portas dal limite e realizza(3-1), accorcia le distanze Marra su servizio di Masala(3-2), gran gol di Locci che salta tre giocatori e realizza(4-2), allunga manzo assist di Marongiu per l’inserimento di Gessa che realizza(5-2)allo scadere del primo tempo riapre la partita Marra con un azione personale(5-3) termina la prima frazione.

Il secondo tempo

Riparte con il gol da fuori area di Marra (5-4), su lancio di locci per Gessa che davanti al portiere si divora un gol, Podda n. Vicino al gol,bravo pala, sempre Podda n devia in angolo Pala. Marra dall out sx fuori, recupera palla Podda n la sua conclusione di poco fuori, pibiri prende un palo da posizione favorevole. passaggio di Marongiu per portas che da posizione centrale insacca(6-4), locci mette in mezzo per Portas che realizza ,si porta dentro la palla Gastaldi(7-4) . Espulso medda per proteste! Altro gol per manzo, da fuori Marongiu(8-4),bello scambio Marra per Podda e per Marra che da buona posizione spara fuori, punizione dal limite di Uccheddu, sulla barriera. Pibiri in ripartenza ,chiude gastaldi! Podda r davanti alla porta, incredibilmente fuori. Scambio di podda r per Marra svirgola, Marra riceve palla salta Pala salva sulla linea Giaraffa. Occasione manzo, giaraffa alla conclusione salva uccheddu, pibiri da buona posizione prende il palo, azione successiva realizza sotto il sette(9-4).

MANZO TEAM

Portas Riccardo 7: Oggi si è rivisto in parte il Portas che ci ricordiamo, quel giocatore bravo tecnicamente e che detta i tempi , si e visto soprattutto in fase realizzativa realizzando 3 reti e servendo ottimi palloni per i compagni che molte volte non vengono sfruttati.

Pala Massimiliano 5,5: Compie anche qualche buon intervento oggi, però sui gol poteva fare molto di più.

BLUE MARINE

Marra Alessandro 7: il folletto di Blue Marine gioca una buona partita con la sua rapidità mette in allarme l’intera difesa avversaria , peccato che la sua determinazione non aiuti ai fini del risultato.

Medda Christian 5: Uno dei migliori giocatori della squadra di Gastaldi macchia la prestazione per un espulsione senza senso , che nonostante l’ammissione del proprio portiere inveisce verso il direttore di gara . ai ai

Dicembre 20, 2023 7:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Manzo Team6