I Ragazzi di zii andrè si presentano a questo appuntamento con Durzu David al posto di Benossa stefano tra i pali, e con la novità Orefice Valerio, Manzo con 6 giocatori arruolabili compreso il nuovo acquisto Chernestkyi…

Prima azione per manzo con Chernetskyi ,intervento dubbio di durzu in uscita ,la risposta è nei piedi di Benossa r perde il tempo e pala salva, ci prova piscedda a da fuori alto, orefice si accentra salva pibiri, da fuori benossa m,pala attento! Ci riprova benossa m, attento pala. Il vantaggio e poco dopo con benossa m da fuori complice una deviazione minima di pibiri(1-0), la risposta è di Locci alto,clamoroso errore di vassallo su assist , salvataggio di vassallo sbaglia l impostazione e piscedda a raddoppia(2-0),palla persa di locci, recupera benossa m che piazza (3-0), recupera  Chenretkyi, serve vassallo sul corpi di durzu , benossa m serve benossa r ,fuori. La conclusione di pibiri viene chiusa dal portiere, gruia dalla sua area tenta il pallonetto prende il palo complice deviazione di durzu, ammonito benossa m, ammonito piscedda s per fallo, punizione di Pibiri alto. Vassallo da fuori , spara alto. Occasione per benossa r salva gruia, recupera palla benossa m a fin di palo, altra rete per i ragazzi con benossa r che agirà il difensore (4-0), accorcia pibiri sa fuori(4-1), neanche 30 sec, benossa m insacca con un bel diagonale(5-1), vassallo ci prova dal lato destro,durzu d salva, rigore per fallo su Gruia, Locci insacca(5-2).

Parte forte gli zii,benossa m centrale, passano pochi secondi e Benossa r con un diagonale insacca(6-2), ci prova prima pibiri successivamente Locci sopra al giocatore. Accorcia manzo, locci serve Vassallo ,gol(6-3), durzu s dentro l area sbaglia il tap in decisivo, vassallo recupera la palla e invece di servire locci prova la conclusione ma durzu d non si fa sorprendere,poco dopo locci non arriva al tap in su servizio di gruia, gol dei ragazzi! Benossa r per Orefice al centro dell area(7-3), punizione di benossa r per benossa m sopra la traversa, benossa r punizione centrale, manzo e allo sbando e benossa r servito al centro dell area insacca(8-3), altra rete per i ragazzi, orefice serve Durzu s a porta vuota insacca(9-3), da calcio d angolo vassallo tira nell esterno della rete, benossa r si accentra para Pala, durzu d per durzu s dal limite spara alto, salva pala a botta sicura di orefice. Locci recupera palla e tira subito ma la mira e imprecisa, il 7 da fuori, durzu d di piede, benossa r punizione sulla barriera e salvataggio di vassallo Sulla linea, salvataggio di Locci in scivolata su conclusione durzu s, orefice insacca con un bel tiro da fuori(10-3), uno due, e il Chernetkyi davanti a durzu e. Benossa w su servizio di piscedda insacca(11-3), pibiri impegna durzu d in angolo, benossa a per Benossa w sopra a Pala. Ammonito Chernestkyi.

MANZO TEAM

Chernetskyi Maksym 6,5: La sorpresa della serata, buona falcata , buone doti tecniche, grintoso, forse quest’ultima e troppo dove commette troppi falli, se non è uno dei tanti acquisti di Vassallo dove giocano solo una partita potrebbe fare buone cose.

Locci Marino 5: Lento lento lento e contro questa squadra devi avere un giro palla veloce.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE

Benossa Michele 7: L’anima di questo team nonostante la giovane età si fa sentire e come cerca di far segnare Roberto in tutti i modi , alla fine scarica il suo sinistro dove Pala non può farci niente.

Durzu Simone 6: Entra in campo tra le polemiche per il poco minutaggio, il primo pallone gol se lo divora, per fortuna sua realizza il gol che almeno le possa dare la sufficienza non tanto per il gol, per la voglia.

Gennaio 10, 2024 8:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Manzo Team3