Manzo team vs quelli delle 19. 1° tempo. Calcio di inizio: Buon giro palla per quelli delle 19 , prova subito gerina ma scarsa conclusione. Punizione battuta da rossi , subito per poi che sbaglia e la manda addosso al portiere.. Rossi fuori porta sbaglia il passaggio e intercetta portata che tira subito approfittandosi della porta vuota, ma sbaglia . Portas mette a tu per tu pibiri, prova di tacco ma rossi era pronto a , un muro.. Gerina di tacco per Loi, che salta l uomo e tira in porta 1-0 per quelli delle 19.. Gessa intercetta pallone va subito al tiro e sfiora il palo.. Pibiri recupera palle da centro campo e tira di punta ma rossi scaraventa in angolo.. Rossi per Loi, Loi per gerina , tira e la manda sopra il difensore, ma si fa perdonare con l azione dopo che tira un missile raso terra e segna il 2-0.. Punizione per manzo team, errore di lattuca; batte portas sopra la barriera, palla in angolo; tira subito piscedda e segna 2-1.. Gessa fa partire un razzo in diagonale , rossi rimane fermo 2-2 parità.. Fallo di Marongiu su gerina, punizione al limite; batte gerina e prende palo esterno.. Fine primo tempo.

2°tempo

Ottimo inizio per quelli delle 19 con Loi per gerina che sbaglia davanti alla porta, ma ottima azione .. ripartono subito i manzo team che grazie a giaraffa segnano il 3-2 .. Non demorde manzo team che con un tiro rasoterra masella pareggia 3-3 .. Portas porta palla, passaggio in mezzo a due e fa trovare il compagno da solo con il portiere , pibiri segna 4-3.. Ma quelli delle 19 non mollano e pareggiano subito grazie a Loi che si fa trovare al posto giusto, 4-4 .. Rossi si fa trovare fuori dalla porta e per errore dei compagni che perdono palla, e costretto a parare un tiro da fuori aria ed e giallo per lui.. Batte la punizione pibiri che da lontanissimo segna il 5-4 .. Fallo di lattuca che prende cartellino giallo e regala un rigore a manzo team ; batte pala e segna 6-4.. Sbaglia lo stop lattuca e pibiri dalla sua difesa tira in porta e segna 7-4 .. Pibiri per marongiu , che segna 8-4, manzo team sembra in confusione .. Gerina oggi sembra in partita, non molla un secondo, ma ha troppa sfortuna , rimpalli, pali.. Finalmente gerina riesce a concludere e segna 8-5.. Quelli delle 19 lottano fino alla fine , ma hanno bisogno di qualcuno che sotto porta non sbaglia, troppi troppi errori .. Portas sotto porta non sbaglia 9-5 per manzo team.. Ci prova con un bel mancino masella ma il portiere del manzo team si fa trovare pronto e manda in angolo .. Fine della partita..

MANZO TEAM

Pibiri Christian 7,5: Ottima prestazione, tre goal per lui oggi tutti meritatissimi, era il punto forte della squadra oggi.

Marongiu Ivano 5: Si lamenta troppo con i compagni .lento nelle impostazioni , dovrebbe parlare meno e giocare di più.

QUELLI DELLE 19

Gerina Mattia 7: Si interstadisce la maggior parte delle volte, ma oggi la sua squadra senza di lui avrebbe sofferto il doppio, fa un goal e non si arrende mai.

Loi Giorgio 5: Sbaglia goal clamorosi davanti alla porta ,stop sbagliati e poco decisivo su tutto.

Gennaio 17, 2024 8:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Manzo Team9