Sfida tra birreria e pirri, La prima occasione è di Meleddu, bene ragno in due tempi, il vantaggio e opera di sarritzu che piazza a fin di palo,(0-1)vicino al raddoppio lì stesso sarritzu, bravo Ragno! Palo di melis da posizione defilata, perde palla Fois ,ibba ci prova di prima intenzione chiude Ragno,poco dopo e barbarossa a sfiorare la rete ,il pareggio e di Fois con una concluusione da fuori(1-1)sempre Birreria con Meleddu molto largo, errore clamoroso tra fois e ragno e ibba realizza a porta vuota(2-1) pareggia siddi da fuori area(2-2), da posizione defilata Ibba insacca su punizione (3-2), ripartenza di ibba,chiude Ragno! Vicino alla rete Fois su punizione salva sulla linea. Bel gol di Fois che sfonda centralmente e insacca(3-3)scambio di Fois con melis esterno della rete. Grande intervento di angioni sulla conclusione a botta sicura di Siddi.

Gran gol.di fois che recupera palla da meleddu e insacca(4-3), palo di ibba a botta sicura , occasione per Fois che con un tocco sotto prende il palo esterno, grande palla di Ibba per Sarritzu che sbaglia praticamente a porta vuota, barbarossa serve meleddu al secondo palo in scivolata realizza(4-4), nuovo vantaggio di pirri con una bell azione orchestrata da Fois e conclusione decisiva di Siddi(5-4), pareggio di ibba (5-5), doppia parata di ragno prima su ibba e poi su sarritzu, il vantaggio e nell’ aria e arriva puntuale con Barbarossa(6-5), gran gol di meleddu che sorprende ragno al primo palo(7-5), accorcia melis da fuori(7-6), intervento decisivo di Ragno su ibba. Pareggio di Fois su servizio di Melis al secondo palo(7-7), vantaggio di birreria con sarritzu da dentro l area(8-7)pareggio immediato di fois imboccato al centro(8-8) Clamoroso ibba salva un gol su conclusione di siddi ,successivamente ibba si divora due occasioni, e sulla botta sicura sempre di ibba ,siddi salva sulla linea.

PIRRI FAVELAS

Fois Matteo 8: Partita mostruosa per matteino, corre per tutto il campo da sempre l’appoggio semplice per il compagno segna gol di ottima fattura e serve assist al bacio!

Melis Maurizio 6,5: Tanto impegno condito con l’assist decisivo per il pareggio.

BIRRERIA FC

Meleddu Gabriele 7,5: Peccato che giochi solo in fase offensiva(fatta benissimo) perchè se aiuterebbe anche in difesa sarebbe tanta roba.

Barbarossa Mattia 6: Brutto il diverbio con il compagno di squadra nel momento migliore che destabilizza un pò gli umori della squadra, si toglie un sassolino dalle scarpe con il gran gol da fuori!.

Gennaio 17, 2024 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Pirri Favelas8