L’Ottava giornata si conclude con un match delicato, As Intomatici vs Permaflex, As se vince al 60% delle possiiblità di accedere ai playoff , Permaflex sarebbe quasi praticamente fuori dai giochi.

Primo tiro di ligas,respinge di piede Puddu r, punizione dal limite di Ligas ,tiro al lato. Gran gol di Todde,si libera di Ligas e lo mette all incrocio.(1-0). Deiana libera ligas,tiro deviato dal portiere. (2-0), Todde si libera di due persone,si accentra e realizza. Punizione di Todde devia Cardia . Moscatelli centralmente per Atzeni, di tacco salva Puddu, subito dopo Mosca di poco a lato. Piredda in contropiede,esce bene Cardia. Atzeni serve Marongiu di tacco ,esce bene Puddu, sempre Perna ,salva Muscas sulla linea nella porta sbagliata. Piredda mette al secondo palo ,Denotti , fuori.. Deiana si libera ,tiro di prima salva il portiere nella ribattuta Atzeni sopra al portiere.. lancio di Cardia per Atzeni corto, viene anticipato Melis salta Ligas e con un tocco anticipa il portiere(3-0). Atzeni tiro molle ,respinta sui piedi di Ligas ,fiacco e preda per il portiere. Azione di Atzeni,tira di punta salva Puddu.

Todde si libera bene del difensore,mette una pezza Cardia in angolo. Sinistro magico di Cabras salva Puddu, Muscas per Moscatelli salva in angolo Puddu. Paratona di Puddu sulla punizione di Cabras dal limite. Muscas tira busta deviato in angolo, accorcia le distanze Ligas dalla distanza (3-1). Ligas si libera diagonale,Puddu di piede laterale. Scambio Deiana ,Atzeni tiro a lato. Rimpallo favorevole per permaflex,ligas ne approfitta e realizza (3-2). Tiro di Melis devia cardia in angolo. Rossi prova la carta del portiere in movimento, questa non porta buoni frutti vedendo l’incapacità dei suoi nei movimenti e nel giro palla, lo stesso Rossi serve Atzeni centralmente , quest’ultimo e distratto si fa sfilare la palla che arriva a Melis di prima intenzione tira e realizza la rete(4-2), potrebbe accorciare Permaflex, Rossi serve Moscatelli a sua volta per Atzeni a centro area di prima salva sulla linea Marongiu( suo compagno di squadra)!!!, il giro palla e sterile e facilità as a difendersi , Deiana batte una punizione veloce e imprecisa avendo il suo compagno affianco, finisce in fallo laterale, batte veloce e complice l’incredulità dei compagni (permaflex) as allunga e chiude la partita con Puppa(2-5).

Permaflex

Cabras Michele 6,5: Parte maluccio, nel passare dei minuti prende bene le misure dettando i tempi alla squadra, fa un buon giro palla ,peccato che i compagni non lo seguino.Peccato che molla i suoi nel momento cruciale.

Marongiu Ivano 5: Sembra un corpo immune in questa squadra, non trova mai la posizione ,sbaglia stop elementari e passaggi semplici, nega la gioia del gol al compagno Atzeni, si premia solo il dinamismo

As Intomatici

Toddè Nicolo 7,5: Come capita spesso lo vediamo qui citato nei migliori, se no addirittura il migliore in campo, nel primo tempo non riescono a prenderle le misure, il primo gol e di una bellezza assoluta, nel secondo tempo complice il pressing di permaflex si staziona dietro e aiuta i suoi.

Denotti Luca 6: Peccato la frenesia , anche oggi si trova davanti alla porta con un pallone d’oro e lo spreca, tanta corsa, tanta lotta perde un pò nella qualità delle conclusioni e dell’ultimo passaggio.

Agosto 9, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

Permaflex c52