Big Match della 9°Giornta presso l’impianto sportivo “LE SERRE” si sfidano A.c. Intrai versus Tuttogomme, AC quasi al completo con l’assenza del presidente Puddu, Tuttogomme con l’eccezione Piga e l inserimento del nuovo portiere Sarigu.

Parte forte Tuttogmme, Anticipo di norberti, Secci tiro fuori. Punizione di Secci ,salva Berli. De Vitis si libera bene di norberti,tiro a lato. Secci salta l avversario,tiro debole. De Vitis salta Congiu, mette al secondo palo non arriva bene il Pilloni. Secci salta due giocatori sfiora l eurogol. Bell azione Congiu per Secci ,in mezzo per Congiu devia berli. Bella palla di Norberti , per Congiu perde il tempo. Perde palla Vacca ,Luzzi per Cicalo all incrocio(1-0). Marisotti bella palla per Frau tiro al volo fuori. Palla persa da Frau, pigliacampo per Pilloni,salva Sarigu . Marisotti serve bene Frau diagonale al lato. Pareggio tuttogomme, Frau realizza(1-1).Luzzi sempre lui mette in mezzo per pigliacampo (2-1). Secci si libera di cicalo, tiro di poco a lato. Secci si libera ancora del giocatore con una serie di finte,sinistro a lato. Congiu vicino al gol,tira sopra al portiere. De Vitis tiro libero alto! De Vitis serve Luzzi mette la sfera all Incrocio. (3-1). Congiu espulso!! Tiro libero di Luzzi, parato da Sarigu.

Secondo tempo.

Prima azione di Tuttogomme, Monteverde ben lanciato sopra a berli. Bella palla di marisotti per vacca ,Berli di istinto. Marisotti per Frau tiro debole per Berli para . Uno due Frau per Vacca non ci arriva per un niente .Monteverde serve Frau dentro l area sopra la traversa. Primo tiro di Vacca smorzato secondo di sinistro,Berli devia nel palo. Contropiede Pilloni esce bene Sarigu. (4-1) escono in due sulla palla libera Luzzi solo in area ,rete. De agostini si libera bene , tiro fuori. Ammonito Secci! Luzzi serve Pigliacampo realizza al primo palo(5-1), ammonito De agostini. De agostini tiro al volo, a lato. Ammonito cicalo. Secci punizione, salva Berli in tuffo . Luzzi ben servito realizza al primo palo(6-1). Marisotti si libera bene, devia berli . Secci su punizione,para bene Berli. Pigliacampo ammonito! Azione personale di Secci, centrale ,(6-2).

A.c. Intrai

Luzzi Edoardo 8: Arriva che la partita era gia iniziata, appena entra in campo mette alle strette la difesa avversaria con la sua velocità e la sua qualità, segna tre gol importanti ai fini del risultato.

Pilloni Nicholas 6: Un giocatore di qualità, molte volte si assenza dalla partita.

Tuttogomme Quartu

Norberti Cristian 6,5: Con lui in campo la squadra sembra più equilibrata, cerca l’anticipo e il piu delle volte ci riesce alla grande, nel passare dei minuti viene travolto dalla squadra in senso negativo.

Congiu Matteo 4,5: Parte bene, se no benissimo, le capitano due occasioni d’oro per portare avanti i suoi, stranamente poi si innervosisce sino a costarli l’espulsione e il tiro libero per gli avversari.

Agosto 10, 2023 10:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

A.C. Intrai6