Scendono in campo per il primo match della fase a gironi Fc Su Conti contro Permaflex. Inizia il match e Cappai porta in vantaggio su Conti con un bel rasoterra da fuori, 1 a 0. Subito raddoppio di Su Conti, bel filtrante di Sitzia che trova Cappai in area, e quest’ultimo non sbaglia, 2 a 0. Punizione di Sitzia da destra, la palla esce alla destra di Cardia. Gran gol di Cappai, si porta la palla sul destro e calcia a giro sotto l’incrocio, 3 a 0. Gran gol di Su Conti, punizione di Perra che serve Sitzia, quest’ultimo mette in mezzo per Cappai e l’attaccante non sbaglia, bel tiro sotto la traversa. 4 a 0. Gran gol di Caredda: finta sulla trequarti, si libera di un uomo e calcia sotto la traversa battendo ancora Cardia, 5 a 0. Grande azione personale di Perra, palla in mezzo per Caredda ma quest’ultimo si divora un gol fatto. Punizione per Permaflex, va Rossi che approfitta di un un errore del portiere e accorcia le distanze, 5 a 1. Grande occasione per Permaflex: Rossi allarga per Ligas, Ligas in mezzo per Marongiu e quest’ultimo non riesce a segnare da buona posizione. Ancora in gol Permaflex: calcia Muscas da fuori, respinge Carta che poi non può nulla sulla ribattuta di Marongiu, 5 a 2. Calcio di Pregio da fuori, viene aiutato da una deviazione e fa 6 a 2. Gran contropiede di Su Conti, Marcia da una gran palla a Pregio che non sbaglia l’uno contro uno con il portiere, 7 a 2. Buona occasione per Permaflex, Rossi prova a dare una scossa calciando da fuori ma è bravo Carta a deviare sul palo. Gran parata di piede di Carta su una conclusione da fuori di Muscas, con il piede devia in angolo. Palla di Nonnis in mezzo, Pregio calcia e realizza nonostante la deviazione di Cardia, 8 a 2. Gran numero di Marcia, di spalle salta un uomo e serve Pregio: quest’ultimo però si fa ipnotizzare da Cardia. Rapido contropiede di Permaflex, Atzeni serve Marongiu ma questo spreca calciando addosso al portiere. In chiusura di tempo, Rossi calcia di punta da sinistra ma viene fermato dal legno. Finisce qui il primo tempo con il parziale di 8 a 2 per Su Conti.

Inizia il secondo tempo.

Grande incursione di Perra sulla destra, palla in mezzo per Caredda che deve solo fare gol. 9 a 2. Ancora in gol Su Conti, Cappai con una botta da fuori batte Cardia. 10 a 2. Ancora Perra versione assist man, palla in mezzo per Caredda che da dentro l’area fa il gol dell’11 a 2. Perra questa volta prova a mettersi in proprio, da destra salta un uomo e calcia benissimo, ma viene fermato dall’incrocio dei pali. Contropiede fulmineo di Su Conti, Cappai mette in mezzo per Caredda che in corsa c’entra il palo. Calcio d’angolo battuto bene da Caredda, Cappai calcia di prima ma Cardia fa una buona parata e mette in angolo. Accorcia le distanze Permaflex, cross di Muscas per Ligas che fa un bel gol al volo, 11 a 3. Occasione da corner per Permaflex, Rossi batte arretrato per Muscas, prova la conclusione che dopo un paio di deviazioni esce di poco. Contropiede sprecato da Su Conti, Perra in velocità prova il tocco sotto su Cardia in uscita ma non trova la porta. Grande lancio di Rossi, Marongiu riesce a mettere giù ma non riesce a battere Carta. Buon tiro da fuori di Pregio, Cardia manda in angolo. Segna Permaflex, Atzeni da dentro l’area non perdona Carta. Ancora Cardia è bravo a non concedere altri gol, bela patata di piede su Marcia da fuori. Palla in mezzo di Rossi, bel gol di Ligas che di prima da dentro l’area butta giù la porta. Bel gol di Soro da dentro l’area, 12 a 3 e fischio finale.

Permaflex

Marongiu Ivano 6: Segna una rete e in generale ci mette impegno, non una delle migliori partite ma si salva.

Atzeni Fulvio 5,5: Nonostante il gol segnato non aiuta in fase difensiva e si muove pochissimo.

Fc Su Conti 1954

Cappai Manuel 7,5: Non sbaglia praticamente mai, segna quattro reti e oggi è incontenibile.

Nonnis Manuel 6: È impreciso in fase offensiva e concede troppo dietro, ma la sua partita è comunque sufficiente.

Luglio 18, 2023 9:20 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

Permaflex c54