Scendono in campo per il match odierno Tuttogomme, maglia verde, contro Ac Intrai, maglia gialla. Passa in vantaggio in avvio Tuttogomme, Frau mette in mezzo per Monteverde che segna a porta vuota. 1 a 0. Atzeni R. prova da fuori, ma non centra la porta. Prova Monteverde da fuori, Argiolas con un buon riflesso mette in angolo. Buona conclusione di Frau da fuori, Argiolas devia ancora. Raddoppio Tuttogomme, Frau mette palla dentro per Norberti che segna da due passi, 2 a 0. Occasione per Ac Intrai, Atzeni R. calcia di punta da fuori ma la palla esce. Monteverde calcia da centrocampo, il tiro è potente e batte un Argiolas non irresistibile, 3 a 0 Tuttogomme. Pilloni prova a guidare la reazione, il suo tiro è però sbilenco. Parte in contropiede AC Intrai, palla in mezzo di Atzeni R. e Monteverde mette in angolo rischiando l’autogol. Ancora in gol Tuttogomme: Norberti da posizione molto defilata sulla sinistra batte un estremo difensore di nuovo incerto. 4 a 0. Rigore per Ac Intrai, tiro di Pilloni parato da Norberti. Sul dischetto va Atzeni N. ma si fa ipnotizzare da Rossi. Azione ottima di Tuttogomme, due passaggi mettono Mascia in condizione di fare il 5 a 0. Ancora in gol Tuttogomme, palla di Norberti per Mascia che in area da solo segna ancora, 6 a 0. Finisce qui il primo tempo, 6 a 0 per Tuttogomme.

Inizia il secondo tempo. Parte bene AC Intrai, Pilloni da fuori ma para Rossi con un piede. Atzeni N. prova approfittare di un’uscita di Rossi, calcia da centrocampo ma il tiro esce di poco. Ancora occasione per Ac Intrai, Pilloni da destra calcia ma è bravo Rossi. Occasione per Tuttogomme, palla arretrata di Mascia a Frau che di prima calcia alto. Uscita a vuoto del portiere di AC Intrai, Mascia prova ad approfittarne aggirandolo ma ma posizione defilata impatta il palo. Dopo un azione confusa, una palla alta arriva a Atzeni R. Che però calcia altissimo. Riesce a segnare AC Intrai, Cabras serve Atzeni R. che calcia di punta da fuori e batte Rossi, 6 a 1. Pilloni allarga per Atzeni R., lui calcia da posizione defilata e becca il palo esterno. Sulla ripartenza la palla arriva a Frau che dal limite destro incrocia e batte Argiolas. 7 a 1. Ancora occasione per Ac Intrai, Cabras da lontano calcia bene rasoterra, ma Rossi è pronto e mette in angolo. Ripartenza sprecata da Tuttogomme, Mascia davanti a Argiolas esita e si fa rubare palla dall’estremo difensore. Calcia Mascia da sinistra, tiro bloccato da Argiolas. Nella ripartenza Pilloni prova dopo un’azione personale da sinistra, ma il rasoterra becca il palo. Ancora Pilloni pericoloso, tunnel a Monteverde ma nell’uno contro uno con Rossi non è freddo e gli calcia addosso. Accorcia le distanze AC Intrai, calcia Atzeni N. da fuori e Rossi non riesce a deviare fuori, 7 a 2. Gran lancio di Norberti per Mascia, quest’ultimo anticipa il portiere e deposita in gol a porta vuota, 8 a 2. Monteverde prova da sinistra, Argiolas è bravo in angolo. Grande azione personale di Frau, recupera palla, salta tre uomini di cui uno con un tunnel, e consegna a Monteverde che a porta vuota deve solo fare gol, 9 a 2. Termina il match, 9 a 2 in favore di Tuttogomme.

A.c.INTRAI

Pilloni Nicholas 6,5: Anche se non segna è difficile da marcare, in generale nella giornata No della sua squadra è quello più pericoloso.

Cabras Alessandro 5,5:Le poche occasioni che gli vengono concesse le spreca, inoltre è poco presente in fase difensiva.

Tuttogomme Quartu

Monteverde Alessandro 7,5: Autore di tre gol, di cui due di pregevole fattura, ha letteralmente trascinato i suoi alla vittoria.

Frau Michael 6: Ci ha abituato a prestazioni di gran lunga migliori, oggi era poco brillante e poco presente in zona gol.

Luglio 18, 2023 10:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

tuttogomme quartu9