La serata del giovedi prende il via con un match delicato, Permaflex che cerca di sbloccare quello 0 dalla classifica, il patron Rossi si affida a due nuovi acquisti, Maxia e Ariu giocatori che militano nel calcio a 5 regionale, gli zii ancora orfani del patron Andrea Benossa e del funambolico Serra, oltre allo Zanetti Sardo.

Prima punizione per gli zii, benossa r, Cardia in angolo. Risponde permaflex, tiro di pinna a lato. Ligas su calcio d angolo per Pinna al centro,tiro fiacco sul portiere. Fois da buona posizione fuori, Incomprensione tra maxia e pinna Libera benossa m a tu per tu con cardia si salva d’istinto. Muscas solo al centro, tiro fiacco sopra al portiere. Bello scambio Muscas,Cabras tiro alto. Maxia anticipa il diretto avversario di punta a lato. Benossa m per Fois che supera muscas e piazza(1-0). Calcio d angolo,benossa m prende il palo.

Primo tiro di Perma, maxia esterno della rete. Punizione di benossa m sulla barriera . Piscedda serve x Durzu che deposita in rete(2-0), la terza rete in contropiede,pinna sbaglia il passaggio,piscedda diagonale rete(3-0). Tiro da fuori di benossa r palo e salva sulla linea Cardia. Uno/due fois atzori fois fuori, benossa m da fuori,deviato sulla traversa. Atzori traversa lato. Fallo laterale, per Marongiu, benossa m anticipa centralmente segna .Marongiu per maxia,di nuovo per Marongiu alto. (5-0) ennesima palla persa ,benossa m riparte diagonale senza opposizione e gol. Azione Marongiu,ligas da fuori area ,alto.pinna ben servito da ligas pre de un palo clamoroso, rossi entra al posto di Cardia e compie due autentiche parate entrambe su Benossa r  . Sempre pinna non arriva al tap in, maxia perde un contrasto e i zii segnano a porta vuota(6-0). E ultima azione ,Muscas da due passi alto.

Incomprensibile il calo nel secondo tempo di Permaflex, giro palla sterile e imprecisioni nei passaggi e poca cattiveria sotto porta, I Ragazzi sfruttano tutti gli spazzi concessi da Permaflex nonostante non giochino una grande partita si portano a casa la vittoria.

I Ragazzi di zii andrè

Benossa Michele 7,5 : Autentico faro della squadra, baricentro basso , sinistro terribile , quest’oggi e sembrato più ispirato rispetto alle precedenti uscite.

Durzu Simone 6: Viene usato con il contagocce , forse anche causa questo scarso minutaggio non riesce ad entrare in partita avendo una stazza possente, mister , SPAZIO!!!

Permaflex c5

Maxia Enrico 6,5: Da laterale non da quello che si aspettava il mister, profondità e conclusioni, avendo un tiro forte e teso, spostato al centro gioca meglio, lontano ancora dalla miglior condizione.

Ligas Enrico 4,5: Chi l ha visto?? il patron lo sta cercando in giro per Cagliari ma non si hanno notizie, dov’è il Bomber ? dov’è il cr7 sardo?

Agosto 24, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

I RAGAZZI di zii andrè6