Diddo’s e permaflex si sfidano con assenze importanti. Diddo s senza portiere, e molti elementi importanti.,Permaflex senza giocatori di qualità. Bell azione permaflex,Deiana per Mulas tiro di poco alto. Mulas tiro verso la porta ,deviato in angolo,. Deiana si libera di zanda con una bella giocata ,tiro parato. (1-0) cadeddu fa coricare corona , e realizza con un bel tocco. (2-0) contropiede Moro mette dietro per Cadeddu da dentro l area segna. Deiana perde palla ,recupera Cadeddu serve Moro al secondo palo che insacca(3-0) Zanda da fuori,blocca Corona ,Moro si libera con una finta,tiro centrale salvato da Corona. Cadeddu da fuori, corona in presa bassa ,dal calcio d angolo successivo Cadeddu da buona posizione fuori. Marini serve in mezzo per Moro solo in area ,gol(4-0). (5-0) giro palla, marini lungo linea per Moro in mezzo per Cadeddu con un tocco morbido sorprende Corona. Melis prova da fuori ,di poco a lato. (6-0)Marcia tira verso il secondo palo,Mulas insacca nella propria porta . Melis filtrante per Muscas,serve Sainas strozza il tiro ,fuori.(7-0) incredibile Muscas serve da fallo laterale all avversario Cadeddu che realizza. Muscas ci prova da fuori,para Marcia. Melis il più pericoloso,prima su punizione e successivamente da fuori,ottimo Marcia. Zanda di tacco per Moro ,prende il palo. Moro serve in mezzo,Melis anticipa zanda .

Secondo tempo!

Pozzi ci prova da fuori ,tira fuori. (8-0) cadeddu ben servito dal Spiga scarta Corona e segna. Pozzi tira da fuori,sii supera marcia, nel proseguo il Spiga serve Cadeddu in area, non realizza. Marcia mette al secondo palo per Cadeddu a mezza altezza e tira alto. (1-8) gol della bandiera ,Mulas serve Muscas primo tiro parato da Marcia sulla ribattuta insacca. Deiana serve in mezzo anticipato Mulas, cadeddu tira fuori da buona posizione. Pozzi da buona posizione tira,marcia di piede manda a lato. Pozzi bella palla per Deiana,arriva in ritardo e tiro fuori. Moro ben servito si libera sullo stretto,palo esterno. (9-1) muscas palla persa incredibilmente, cadeddu salta anche il portiere. Cadeddu ben servito , tira fuori… Marini serve cadeddu con un bel filtrante non arriva, cadeddu mette la palla al secondo palo dove Mulas rinsacca bella propria porta(10-1). Marini mette una palla dietro per Spiga che da fuori area segna (11-1). (12-1) cadeddu filtrante per Spiga e sigla di punta. Perde palla diddo’s,Pozzi ci riprova dalla sua metà campo recupera zanda sulla linea. Zanda due volte,Corona presente. Mulas da fuori, fuori… (13-1) spiga serve alla sinistra a Marini bel diagonale… Calcio d angolo di Mario che prende il palo,Marcia sorpreso! Ultima azione per permaflex, tiro da fuori di  pozzi,fuori…

Permaflex

Melis Palmerio 6,5: La sua partita dura 25 minuti, in quella frazione di partita Permaflex tiene al quanto il campo , cerca di dare qualche spiraglio di luce servendo palloni buoni ma poco sfruttati.

Muscas Oscar 4: Ai Ai oscar ,ma che combini??? partita disastrosa la sua complice due regali a Cadeddu che non ne ha bisgono.

Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu

Marcia Francesco 7,5: Il mister Cadeddu affida la porta al condor e lui si fa trovare pronto, aiutando anche la squadra in possesso palla.

Zanda Manuel 6,5: Tanta corsa, molte volte troppa, può fare di più

Luglio 17, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023