Scendono in campo quest’oggi Morositas, maglia arancio, contro Permaflex, maglia verde. Gol del vantaggio di Morositas, Secci calcia da fuori e la deviazione che ne esce fuori inganna Corona, 1 a 0. Permaflex spreca un ottimo contropiede, Caredda non viene servito bene da Deiana e palla che termina sul fondo. Buona conclusione di Melis, la palla tocca la traversa e esce fuori. Buon contropiede per Permaflex, Jimenez non riesce a fare gol. Punizione da ottima posizione per Caredda, risponde bene Sarigu. Raddoppio Morositas, contropiede con Sanna che dalla sinistra batte con un colpo di punta Corona, 2 a 0. Azione concitata di Permaflex, Caredda vince un paio di rimpalli e riesce a servire Jimenez. Quest’ultimo calcia bene e fa 2 a 1. Prova Cabras da fuori, Marisotti devia in angolo. Conclusione di Pozzi da fuori, Sarigu neutralizza senza problemi. Bel tiro di Marisotti da fuori, Sarigu è bravo e mette in angolo con un piede. Ci prova ancora Permaflex, stavolta con Pozzi. Il suo tiro sfila di poco al lato. Buona azione di Permaflex, Pozzi fa un bel gol e pareggia, 2 a 2. Termina il primo tempo sul risultato di 2 a 2. Partita abbastanza noiosa con qualche squillo. Inizia il secondo tempo. Buona occasione per Secci, Corona però in uscita bassa mette sul fondo. Azione elaborata di Morositas, la palla arriva a Monteverde che calcia alto. Reagisce Permaflex, al termine di un’azione costruita calcia Deiana ma non impensierisce Sarigu. Errore in costruzione di Permaflex, la palla arriva a Secci che batte per la seconda volta Corona a tu per tu, 3 a 2. Gran palla di Monteverde a tagliare il campo, Lai però non è preciso e Corona para. Calcia Secci da fuori, la risposta per Sarigu è facile. Ripartenza di Permaflex, Marisotti serve bene Caredda, conclusione da sinistra e ottima parata di Sarigu. Monteverde dopo una respinta si divora a porta vuota il gol del possibile più due, calcia a botta sicura e colpisce il legno. Grande palla di Secci per Lai, grande uscita bassa di Corona che poi commette fallo: punizione da buona posizione. Va Secci che finta il tiro e serve Sanna, il tap in è facile e vincente. 4 a 2. Per la reazione Permaflex prova a affidarsi a Caredda, il suo tiro è però debole e largo. Permaflex sta in zona d’attacco ma senza impensierire il portiere avversario. Marisotti dopo una serie di finte riesce a trovare il tiro, ma Sarigu è bravo e para di piede. Grande palla di Masala di tacco, Cabras riceve quasi al limite. La sua conclusione è buona ma esce di poco. 2 contro 1 sprecato da Permaflex in contropiede. Marisotti gioca da solo e spreca. Quasi autogol di Masala, che con un colpo di testa a anticipare un attaccante centra la sua traversa. Permaflex resta in zona d’attacco, questa volta prova Melis che però centra Muscas, suo compagno di squadra. Jimenez si perde in un dribbling di troppo e sbaglia il retropassaggio, prova ad approfittarne Secci che è murato da Corona. Buona occasione per Jimenez, che viene murato, sulla ripartenza Secci e Sanna si prendono gioco di Corona, e dopo uno scambio ripetuto quest’ultimo deposita a porta vuota. 5 a 2. L’incontro termina dopo un’ultima occasione per Morositas, Lai sbaglia davanti a Corona. Il match termina 5 a 2.

Morositas:

Secci Manuel 7,5: autore di una tripletta, si porta a spasso gli avversari ed è l’uomo in più di Morositas.

Masala Federico 6: Rischia un autogol e risulta poco lucido sotto porta.

Permaflex:

Jimenez Ismael 6,5: È autore di un gol e in generale le azioni più pericolose passano dai suoi piedi.

Muscas Oscar 6: Quando viene chiamato in causa non riesce a incidere sull’esito della partita.

Luglio 3, 2023 10:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

PermafleX2