Partita interessante al verderame quest’oggi ,vede di fronte due squadre con stati d’animo molto bassi, il team del Patron Arisci ( assente quest’oggi) che viene dal successo della 2°Edizione della Zona Bianca ambiva ad un torneo di vertice ,ma causa assenze in partite importanti si vede inseguire per cercare di evitare i playoff, Arcadia sta deludendo un pò le attese .

Parte subito forte Studio Locci, Portas tiro insidioso devia la difesa giallo nero. Sempre Portas , questa volta e Liori a dirle di no. Assedio dello Studio Locci, Piludu ci prova dalla distanza esce a lato, sempre Piludu su calcio piazzato , palo interno e palla in fallo laterale. Risposta di Arcadia nei piedi di Cini l , tiro di poco alto. Il vantaggio di Studio Locci era nell aria ed e di Portas , lanciato in campo aperto di punta anticipa l’uscita di Liori (1-0).Dopo appena un minuto il raddoppio, sempre in azione di contropiede , Piludu serve Pinna apre il piattone e insacca (2-0). Arcadia e in bambola, palla persa in uscita  Caredda non ne approfitta e tira sopra al portiere. Portas vicino alla doppietta, tiro fuori. Clamoroso il gol divorato da Caredda da pochi passi!! Ci prova anche Piludu di poco a lato. Pisanu tenta di riaprire la partita, Caredda j non si fa sorprendere,nell evolversi dell azione palla in calcio d’angolo per i gialli, batte Caredda serve Portas che di sinistro realizza(3-0).Pisanu e il più pimpante dei suoi, ma la mira e imprecisa e l’occasione sventa. Caredda r a tu x tu con Liori , occasione gettata. (4-0) Piludu serve Locci ,la sua conclusione sbatte nel palo , sfortunato Liori che va a finire nella sua schiena e in rete.  Marcis Mattia potrebbe riaprire la partita su assist di Pisanu, svirgola. Piludu serve Caredda r , questa volta e un grande intervento di Liori a lasciare all’asciutto Caredda r . Marcis Mattia tiro da buona posizione interviene di piede Caredda j. Locci tenta l’eurogol, palla che scheggia la traversa complice deviazione di Liori. (1-4) Accorcia le distanze Arcadia, Marcis Mattia bella conclusione deviata dalla difesa, palla che finisce nei piedi di Cini l di prima intenzione lascia senza scampo Caredda J. Il primo tempo si conclude con il gol del (5-1) Portas serve Piludu da pochi passi non sbaglia.

Secondo Tempo:

Il Secondo tempo Arcadia entra più in partita creando qualche pericolo nella difesa gialla.

Il solito Pisanu ci prova, Caredda J si salva. Portas non ci sta, semina il panico , attento Liori. (2-5) Brutta palla persa da Locci , Marcis Mattia ne approfitta , Caredda J in uscita bassa , Marcis le fa un cucchiaietto e sigla la rete. Locci si vuole far perdonare subito, tiro deviato che finisce sul palo. (3-5) Buon momento per Arcadia, contrasto vinto da Pisanu, serve Marcis Mattia che di sinistro piazza in rete. Caredda r ( giornata no per lui) da pochi passi tira fuori. (6-3) E una magia di Portas, punizione laterale a ridosso del calcio d’angolo la mette nel palo opposto difeso da Liori,Chapeau!!! Locci serve Caredda r ,fa un velo genioso , peccato che e fuori dallo specchio. Portas tiro di poco fuori dopo una bella azione personale.  (4-6) Uno due tra i fratelli Cini, Cini L dentro l’area inspiegabilmente colpisce di prima dove Caredda j non può farci niente. Prima che Studio Locci segni la settima rete, ci sono due occasioni, la prima di Portas di poco a lato, la seconda di Piludu a fin di palo. (7-4 ) Gran tiro dalla distanza di Pinna che sorprende Liori. (8-4) E una grande azione di Portas che dribbla due giocatori e segna. Black out dello Studio Locci dove ne giova Arcadia accorciando le distanze. Le prove prima della quinta rete, Pisanu dal limite , Caredda J di piede sventa il pericolo, Marcis Massimo per Cini M di testa in tuffo poco a lato, (5-8) Assist di Marcis Mattia che vede Cini l solo in area che di testa deposita in rete. Punizione di Pisanu, deviata dalla barriera. (6-8) Cini l serve  Marcis Massimo solo soletto che non sbaglia.

Arcadia Restaurant:

Pisanu Andrea 7: Arriva in corso, il suo ingresso da vivacità alla manovra dei giallo neri, buona tecnica , idem la visione di gioco , serve cioccolatini ai compagni che non sfruttano, unica pecca troppo fermo e non fa le due fasi.

Cini Matteo 5,5: Da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Caf Studio Locci:

Portas Alessandro 8: Quest’oggi e stato quasi perfetto, segna 4 reti , qualcuna di qualità assoluta, serve assist al bacio, difende e attacca. Chapeau!

Caredda Riccardo 5,5: Oggi il bomber era spuntato , e quando un attaccante non si sblocca diventa un problema. Doran Pancev

Luglio 4, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Arcadia RestauranT6