La.prima sfida della serata vede di fronte i ragazzi di zii André Vs pirri favelas, nella squadra dei ragazzi priva di benossa m, però rientra benossa ste in porta e durzu,pirri senza siddi ma con tre nuovi acquisti, masella svincolato da quelli delle 19 difende la porta, pibiri che sfrutta il doppio tesseramento, e vargiu nuovo innesto.

Primo tiro per i ragazzi con piscedda a ,sopra la traversa. Bella palla di fois al centro dove vargiu non riesce ad impattare, palla di farci per Fois incredibilmente alto. Vantaggio di Cappai su servizio di Farci sotto la traversa (1-0), mette giù Vargiu,si gira chiude piscedda in angolo! Tiro a botta sicura di benossa r chiude Fois. Palla persa di FOIS,benossa r serve benossa a palo,poco dopo il pareggio su conclusione di piscedda (1-1), dalla destra di Fois al centro per Melis all incrocio(1-2),ripartenza di Pibiri chiude benossa s. Terza rete per Fois che davanti alla porta piazza(1-3), discesa di Orefice per benossa a che realizza al primo palo(2-3), fois salta benossa r filtrante per Farci che di sinistro insacca(2-4), rigore realizzato da Benossa r (3-4), punizione dal limite di seconda,masella attento. Grande intervento di masella su conclusione a botta sicura di Benossa r da dentro l area. Terzo tentativo per benossa r su punizione, bene masella. Orefice in mezzo per benossa r pareggio(4-4), ripartenza di Durzu d,masella non esce e insacca in mezzo alle gambe(4-5), azione di Fois entra in mezzo ma il tiro e svirgolato.

Bell azione di melis serve Pibiri salva benossa s, melis a botta sicura tira sul corpo di benossa s, da una palla persa di melis ripartono gli zii, benossa a insacca(4-6), fois prende la traversa da buona posizione. Fois scende centralmente serve Farci,tiro sbilenco. Altra rete di Orefice che salta fois e insacca(4-7), altra rete per gli zii, con Piscedda a (4-8), da posizione defilata Piscedda a ,deviato in angolo. Durzu a botta sicura salva Fois sulla linea, bell azione Pibiri per Fois vede Pibiri rete(5-8), orefice salta Farci facile diagonale rete (5-9), palla in mezzo di piscedda per Benossa w che tira fuori da buona posizione. Durzu d a tu x tu , bene masella.

PIRRI FAVELAS

Fois Matteo 7: In assenza di Siddi cerca di prendere per mano la squadra dando delle geometrie, il suo cambio di passo inizialmente mette in difficoltà la squadra avversaria, peccato che si demoralizza troppo.

Vargiu Alex 5: Il nuovo acquisto e sembrato spaesato, sempre in ritardo nei palloni ricevuti , molto precipitoso e compie dei falli ingenui.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Orefice Valerio 7,5: Il migliore dei suoi, nel momento difficile realizza delle reti importanti e le sue accelerazioni offrono una superiorità numerica alla sua squadra servendo degli assist deliziosi.

Benossa William 5: Sbaglia quasi tutti i palloni toccati.

Febbraio 7, 2024 7:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Pirri Favelas5