Si chiude la serata con un match interessante, Il team del presidente Siddi dove si sono intraviste nella prima partita delle buone individualità però non ordinati e Celta Vino , che cambia nome e come se fosse la Fc Su Conti.

Vantaggio immediato, Perra marcia n per marcia f sotto il sette(1-0). Perra serve sulla corsa a pigliacampo salva Cardia nella ribattuta marcia n realizza(2-0).cara prova ad accorciare le distanze ,medda di piede . fois matteo si presenta davanti a medda ,si supera. Poco dopo lo stesso fois matteo impegna il portiere. Cara ci prova da fuori,medda in angolo. Accorcia con un tiro da fuori,Melis(2-1)..a fin di palo! Pareggio,recupera palla siddi scambia con Melis e sigla la rete(2-2). Nuova vantaggio di Puddu ,non esente da colpe Cardia(3-2). Bella palla di Puddu e Nonnis segna al volo(4-2). Marcia f su punzione,Cardia in angolo. Fois Matteo ammonito per fallo da dietro. . Marcia f sbaglia un tiro libero, nella ripartenza , fois Mirko in mezzo per siddi che segna in spaccato(4-3).

Prima occasione per cara, di sinistro, sopra la traversa. Vicino alla rete marcia n ,palo. Ammonito soro,per fallo dal limite. Siddi su punzione realizza sotto la traversa (4-4). Vantaggio celta, Cardia fallo di rigore su marcia n, si incarica questa ultimo e realizza(5-4).fois matteo ci prova , il tiro però e smorzato. Marcia f da fallo laterale serve Pigliacampo che colpisce male . Cara porta avanti palla, e sfiora l incrocio. Siddi scende sulla fascia,tiro ad incrociare palo esterno. Perde palla Nonnis sulla pressione di Siddi ,scarta anche medda e realizza(5-5). Si fa perdonare Nonnis , su servizio di marcia f ,vede Cardia in uscita e con un tocco sotto lo sorprende(6-5). Occasione, siddi serve Cara salta medda ,sfiora il palo. Palo Pirri!! Su assist di Cara ,fois matteo prende il palo. Ripartenza celta, fois Mirko sbaglia passaggio, palla a marcia n salta anche Cardia ed e gol(7-5). Accorcia Pirri, corona serve l inserimento di cappai che realizza su uscita bassa di merda(7-6) punizione di siddi,sulla barriera.su assist di marcia f al secondo palo per Puddu che insacca(8-6). Palla di cara che serve Siddi salta marcia f al secondo palo per fois Mirko che piazza (8-7), occasione Pirri ,cara si libera ,medda questa volta ce .

PIRRI FAVELAS

Siddi Luca 7,5: Il presidente gioca una partita di grande intensità e la vera anima della squadra, lo vedi in ogni zona del campo , lotta fino ai limiti del regolamento, segna e fa segnare, peccato per quella nota negativa con un avversario. Se migliora su questo aspetto , ne vedremo delle belle.

Cardia Vittorio 5: Dispiace quest’oggi e sembrato il fratello gemello,  si fa sorprendere dal tiro di Puddu , ingenuo sul rigore concesso a Marcia n, si rifarà la cazzima non le manca.

CELTA VINO

Marcia Nicola 7,5: Il Bomber!! palla a Nicola e la squadra respira, detta i tempi di gioco e fa girare palla ,quasi impossibile prendergliela dai piedi, ne realizza 3 , e fa segnare gli altri.

Medda Fabrizio 6: Oggi non e in giornata top per come lo conosciamo, subisce reti non da lui.

Ottobre 18, 2023 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Pirri Favelas7