Dopo la prima partita Premiati & Preziosi vuole proseguire con la scia positiva , dove impone gioco ad alta velocità complice la presenza di Lahrach in più per non bastare c’è l inserimento di Matta che darà quel pizzico di qualità in piu che gia non mancava, sfida una Birreria fc new entry nelle competizioni asdkaraliseventi una squadra molto giovane con ottime qualità .

Doppia conclusione per Nordi, primo tiro sul palo, il secondo blocca il 1. Punizione di torrente ,angioni e attento. Nuova occasione premiati, Monteverde e angioni para.. poco dopo arriva il vantaggio, Nordi mette a sedere il portiere e di sx realizza(1-0). Occasione birreria ,ibba di punta salva Piga. Nordi per Monteverde incredibile occasione mancata. Maleddu ci prova,Piga e attento. ci priva torrente da fuori, angioni di riflesso.. ripartenza di maleddu ,a fin di palo. Il raddoppio arriva con un autorete su tiro di matta( 2-0) , allunga ligas con un tiro da fuori(3-0). Ci prova ibba , Piga respinge di piede.

Su assist di Monteverde, Nordi palletta morbida salva Barbarossa. Ripartenza premiati, Nordi per Congiu a servizio per Monteverde al secondo palo(4-0). Serra ci prova da fuori, devia in angolo Piga,nell’ azione successiva realizza meleddu(4-1).vicino al gol premiati ,Monteverde al secondo palo per Congiu spara alto. Allunga Nordi con un tocco sotto realizza(5-1). Sarritzu solo davanti a ligas ,riflesso di piede del portiere. Sesta rete, su ripartenza Nordi conclude,portiere risponde ligas al secondo palo insacca(6-1) maleddu davanti al portiere realizza(6-2). Punizione di Sarritzu ,Piga c’è . Ibba su punzione realizza sul secondo palo(6-3), prima del gol di ligas su tiro Nordi , Mascia si divora un gol clamoroso(7-3). Palla recuperata centrocampo Nordi serve Ligas ,gol(8-3). Dilaga premiati, ligas a rimorchio per matta che piazza (9-3). Ibba ci prova da fuori,Piga c’è .

Partita a due volti, nel primo tempo Premiati cerca di abbattere il muro imposto da Angioni e company , quando birreria si allunga premiati ha trovato gli spazi dove far male , in più Piga mette tranquillità alla squadra anche su interventi che potrebbero impensierirlo.

PREMIATI & PREZIOSI

Nour-Eddine Lahrach 7,5:  Ogni volta che mette piede nel campo delizia tutti con la sua qualità e capacità tecniche, inizia blando come inizia a scaldare i motori inizia lo show, la gente fuori acquista pop corn e birra e ammira questo sig. Giocatore, unica pecca e ogni tanto esagera e rispecchia troppo.

Monteverde Alessandro 6,5: Macina km su km sembra kiptanui alle olimpiadi di Atlanta, complice questa corsa e impreciso sotto porta dove si divora un paio di gol!

BIRRERIA FC

Angioni Joseph Antonio 8: Se Birreria non prende un imbarcata e merito di questo portiere minuto dove nel primo tempo sorprende per agilità e concretezza degli interventi, richiama costantemente i suoi alla massima attenzione , soccombe quando i suoi si allungano e in campo aperto Premiati ne giova. Gatto!

Cogoni Omar 6: Soffre la velocità degli avversari e sembrato un pò spaesato pero ci mette impegno.

Ottobre 18, 2023 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Premiati & Preziosi9