Ultima partita Sos Team Vs Pirri , prima conclusione di pirri da fuori con Siddi, sopra la traversa. Doppio palo di siddi prima su punizione e poi sulla ribattuta, occasione Caranamica sghisciatta. Occasione di Fois a porta vuota, fuori!! Vantaggio di Siddi con un tiro da fuori area(1-0), portas da posizione decentrata palo esterno. Ammonito Cappai. Punizione di Caranamica , altro palo esterno. Portas da fuori bene Ragno! Da calcio d angolo portas al centro per Caramanica da buona posizione spara alto. Discesa di Siddi che salta due giocatori , bravo in uscita Fanti. Altra occasione per Siddi , più potenza che precisione. Punizione di Caramanica bene Ragno!! Clamoroso Portas davanti alla porta tiro fuori. Palla rubata da Portas tiro centrale deviato da Ragno in angolo.

Occasione per Pirri tiro a botta sicura di Fois, caranamica ci mette il piede e palla sul palo. Fois da fuori, palo!!! Pirri domina jn questa fase, siddi serve Farci solo , fuori. Occasione per Sos, Portas tiro cross sbilenco. Bene Ragno su tiro di Cardia da posizione centrale! Pallonetto morbido di Siddi sull uscita del portiere, di poco alto. Tiro innocuo di Cardia da poco più avanti del centrocampo. Siddi per Melis da calcio d angolo chiude barba, errore da calcio d angolo per pirri, riparte Portas solo a tu x tu con Ragno e pareggia(1-1) , farci da buona posizione impegna Fanti. Vantaggio Pirri, melis per Fois diagonale vincente (1-2), portas serve abis centralmente perde un occasione d oro, pareggio con Portas che si gira bene e da dentro l area realizza(2-2), un minuto dopo errore clamoroso di pirri, portas ne approfitta e insacca(2-3), pareggio pirri, cappai in mezzo per Fois nonostante l opposizione di fanti(3-3), palo di Fois da posizione centrale. Portas in mezzo per Caranamica , bene ragno in anticipo. Doppia occasione per Portas , bene ragno. Punizione per Caranamica deviato in angolo. Sos , punizione di seconda Caranamica sulla barriera.

Calci di Rigore

Pirri favelas 1) Fois gol 2)ragno gol 3)siddi parato

SOS Team 1)Caranamica gol 2)portas gol 3)abis gol

PIRRI FAVELAS

Ragno Marco 7: Tiene i suoi in partita nel momento delicato della partita con interventi precisi, nella lotteria dei calci di rigore intuisce ma non ci arriva per poco.

Farci Francesco 5: Nei piedi due match point e li spreca clamorosamente.

SOS TEAM

Portas Alessandro 7,5: Quando ti punta lascia l’uomo sul posto, segna due grandi gol , crea e serve assist invitanti, aiuta anche in fase difensiva.

Cardia Daniel 5: Troppo precipitoso , ha buone qualità ma non le sfrutta  e non le mette al servizio della squadra.

Febbraio 14, 2024 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Pirri Favelas5 dcr